30 maggio 2006

Riepilogo: Maggio

Questa sera la webmistress ha le ovaie imbizzarrite...
Quindi non posterà nulla e temo non bloggerà neanche domani.
Però vi vuole bene, a tutti quanti... godetevi il riepilogo di Maggio e controllate di non esservi persi nulla di eclatante.

Ecco le ricette inserite nel blog nel mese di maggio:
Germogli di lenticchie, latte di mandorle 2, seitan e croccante 2, seitan allo zenzero e sesamo, spiedini verdi, hummus, pane pita 1 e 2, frittata di ceci, latte di sesamo, frittata di ceci 2, melanzane e zucchine, tofu impanato, verdure semplici e buone: i peperoni, frittelle di fiori di zucchina, zuccotto autunnale, paella vegan.

Ecco gli altri post inseriti:
Esfoliante alla crusca, impacco al lino uno due e tre, dispensa sulla cosmesi fai-da-te, forum capelli di fata, lettera ai vegetariani.

Da visitare questo mese: il sito di Dafne dedicato alla cura dei capelli lunghi, e il sito di Barbara dedicato alla cosmesi consapevole.

Questo è il riepilogo Aprile/Marzo.

3 commenti:

  1. Vera...ho una domanda (così ti tengo occupata e non pensi alle ovaie in "festa"!!!!) Mmmh...dalla cena ( http://www.promiseland.it/view.php?id=99 ) yum yum mi è rimasto del tofu affumicato...secondo te posso farlo impanato oppure verrebbe con un sapore troppo forte?

    La Loreyanne di dafne (o musasapientum a madrid)

    RispondiElimina
  2. Uhm... purtroppo non ho mai usato il tofu affumicato, quindi non saprei dirti; ma se ti è piaciuto, fossi in te, proverei. :D
    Ogni tanto qualche esperimento azzardato bisogna pur farlo... ;-)
    No?
    Fammi sapere. ^_^ Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Hmm I love the idea behind this website, very unique.
    »

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^