07 luglio 2006

Sagra del seitan

Segnalazione di Progetto Vivere Vegan - info@viverevegan.org
Sagra del seitan

Siamo al lavoro sulla seconda edizione della Sagra del Seitan, che si terra' domenica 17 settembre 2006. Sara' una piacevole occasione per far assaporare il seitan, un alimento nuovo ancora per molti e per scoprirne la splendida versatilita' in cucina, che lo rende un ottimo, salutare, etico sostituto alla carne. Il menu' presentera' una varieta' di deliziosi piatti a base di seitan e altre delizie vegane e saranno disponibili appetitosi spuntini nella zona bar... per trascorrere una piacevole giornata nel verde della campagna toscana.

La Sagra si svolgera' nell'intera giornata di domenica 17 settembre presso il Circolo Ricreativo di Pozzolatico Via Imprunetana per Pozzolatico, 227 Impruneta (FI). Organizzeremo il pranzo e la cena e nel pomeriggio si terranno alcuni incontri per discutere e scambiarci idee sui temi che ci riguardano.

Siete interessati a sponsorizzare l'evento? Chiediamo un contributo minimo di 100 euro. In cambio il vostro nome, o il logo, e il vostro sito saranno evidenziati sul manifesto, che affiggeremo nella citta' di Firenze, e su altro materiale cartaceo, nonche' sul sito www.sagradelseitan.it. Nel caso vogliate quindi sostenere economicamente la nostra iniziativa: potete fare un versamento sul
c.c.p n. 26559518 (conto BancoPosta ABI 07601 CAB 02800) con un contributo minimo di 100 euro mettendo come causale: "contributo Sagra del Seitan" e inviare via fax (allo 055 620262) o via email (info@viverevegan.org) la ricevuta del versamento.
Se inoltre siete interessati ad allestire un tavolo od uno stand con il vostro materiale, saremo molto contenti di ospitarvi!

Siete interessati a dare una mano come volontari? Contattateci!

Progetto Vivere Vegan Onlus

www.viverevegan.org

info@viverevegan.org

tel./fax 055 620262

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^