06 aprile 2007

Segnalazione: "fondo" i miei blog

Ciao a tutti.

Vi comunico che ho deciso di effettuare una fusione tra i miei due blog "semplicemente Vera" ed "effetti collaterali" che, per chi non lo sapesse, è il blog di Tarty, il mio gatto psicopatico...
Purtroppo non riesco più ad aggiornare il suo così spesso, e detesto i blog trascurati... così ho deciso di inglobare nuovamente "effetti collaterali" e continuerò ad informarvi sulle avventure di Tarty in questa sede.
Cosa comporterà tutto ciò? Beh, ricopierò qui i post con la data originale, quindi spunteranno articoli che prima non erano presenti, non vi preoccupate.

Non segnalerò gli inserimenti perché penso che tutti gli interessati abbiano già letto le sue avventure su Effetti collaterali.

Detto questo... inizio il lavoro, buona lettura a tutti!

8 commenti:

  1. ah, ecco perché hanno iniziato ad apparirmi sul reader post su quella dolce gattina a tuo nome... pensavo che dopo essere stata per anni vegetariana avessi scelto la via della cucina cinese

    RispondiElimina
  2. nei prossimi post potresti inserire l'iniziativa "VEGANCH'io 2007" che si terrà vicino a Milano a Brugherio nei giorni 8-9-10 giugno 2007, forse partecipo anche io con qualche "roba macrobiotica"
    il link di riferimento è: http://www.veganchio.org/index.html

    mail:
    info@veganchio.org

    RispondiElimina
  3. Io ed Emily speriamo di leggere presto i racconti delle nuove marachelle di Tarty!! :oD

    RispondiElimina
  4. Karat, sei inimitabile. :)

    Mattop, lo inserirò senz'altro nelle prossime segnalazioni, ma non è un po' prestino?

    RispondiElimina
  5. Celidonia, ne combina talmente tante che farei prima a installare una webcam collegata 24 ore su 34... :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Veruccia, ti auguro una felice Pasqua ;)

    RispondiElimina
  7. w tarty, porella nelle tue mani! ;) ps basta cn le pastiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ieri ho fatto l una di notte con mamma x farle!!

    RispondiElimina
  8. Arame, auguri anche a te!

    Lauretta, io invece ci ho passato un pomeriggio, dopodiché mi sono abbattuta sul letto per qualche ora! :o

    Baci baci!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^