04 ottobre 2008

VegAgenda 2009

E' nuovamente disponibile la VegAgenda, edizione per il 2009.
La "struttura" è più o meno la solita, ma quest'anno ci sono più pagine a colori e più schede informative su salute e benessere; immancabili le ricette sparse all'interno e l'inserto (a colori) con i menù completi: fusion, conviviale, per single, per bambini.
La maggiore novità della nuova edizione è l'introduzione di una guida dei ristoranti e gastronomie vegetariani e vegani d’Italia, città per città, che trovate alla fine dell'agenda.

Personalmente preferisco agendine più piccole e maneggevoli, ma se non avete problemi di spazio, ve la consiglio!

La VegAgenda è scritta a più mani (hanno collaborato Emanuela Barbero, Monica Bertini, Dora Grieco, Helena Deza Linares), costa 9,90 € ed è edita dalla Sonda, ma si può acquistare anche tramite Agire Ora Edizioni oppure... si può vincere partecipando a un concorso di cui vi parlerò domani!
Quindi, anche di domenica, vi conviene restare sintonizzati. Alle 13 in punto ci saranno delle novità...

4 commenti:

  1. Che bella la VegAgenda! Quest'anno la vorrei proprio prendere, sarebbe la prima volta!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di comperarla :-) io la uso tantissimo...

    RispondiElimina
  3. bella,magari la prendo..con 3 figli e mezzo gli impegni iniziano a sovrapporsi!a sproposito:io sono quasi veg a casa,tranne ogni tanto un cestino di uova delle 5 galline di mio nonno,ma all'asilo dei bimbi è un disastro!se chiedi il menu vegetariano li riempiono di formaggio=otiti e raffreddori continui x loro,e le 2volte al mese che c'è pasta e lenticchie o ceci..tonno x secondo!cmq domani mi tocca andare a un pranzo di anniversario di nozze in un ristorante langarolo:tranne il dolce(credo)la carne è dappertutto!così poi nn potrò più vedere nemmeno legumi e altre cose proteiche almeno x una settimana,mi capita sempre qdo mangio carne.è evidente che,oltre al discorso animalista,la carne è un sovrappiù di proteine quasi per tutti e uno se ne accorge solo smettendo di mangiarla..

    RispondiElimina
  4. bella lo è davvero.. mi è arrivata stamattina :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^