14 giugno 2006

TARTY. E adesso...

...qualche informazione.
Ho pesato la cucciolotta: 600g di morbida pelliccia, artigli affilatissimi e denti appuntiti!
Dovrebbe avere circa due mesi...
...e probabilmente ha i vermi. Al più presto la sverminerò e la porterò dal veterinario...

In casa sembra sia stata più o meno accettata, di sicuro non sarò io a sollevare l'argomento "quand'è che il gatto se ne andrà?". Per me può restare in attesa di adozione per sempre!

Segnali positivi: mio fratello è indifferente (tanto lui ha la sua stanza con la porta perennemente chiusa), mia sorella si sta sciogliendo e la fa giocare spesso, mia madre tollera che zompetti per la cucina (!) ed in questo momento la sta facendo giocare con uno spago... e mio padre ieri ha detto "si è perfino avvicinata al mio piede, anche se puzzava". Uhm, dopo questo atto di coraggio, potrebbe forse decidere di scacciarla dal suo tetto?

Questi sono stati i commenti al post:
Anonimo ha detto...

è uno splendore!
Che dici, può essere la fidanzata di Puck? :D

I vermetti, gran brutta rottura di pallina, un paio di siringhine di vermifugo e tutto passa :)

plè

14 giugno, 2006 15:00

Vera ha detto...

Domani ho l'esame e nel pomeriggio vedo di risolvere questa cosa dei vermetti... speriamo passi davvero in fretta! :O

14 giugno, 2006 20:43

Vera ha detto...

Per il fidanzamento con puck dovrei prima vedere una sua foto... ;-)

14 giugno, 2006 20:43

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^