14 giugno 2006

TARTY. Alla conquista della famiglia!

In questo momento la cucciola dorme sulla schiena di mia sorella, che è impegnata a leggere harmony (beata pausa accademica).
Sembra che qualcosa sia scattato in quella testarda di Sara che ha sfoderato il suo istinto materno e da stamattina ci gioca in continuazione.
Credetemi, la mia faccia è più o meno così: O.O
Si prospettano buone, anzi direi ottime speranze di adozione, nel qual caso, beh, ne vedrete delle belle!

Questa gatta sembra nata domestica, è tenerissima, educata e buonissima, vuole solo coccole e un po' di gioco... per il resto dorme sempre. ^_^
Anche adesso sta dormendo, altrimenti potreste vedere che l'occhietto destro, purtroppo, l'ha perduto...
L'ho chiamata Tarty a causa del colore del pelo, infatti è una tartarugata (si vede che è nera con macchie marroni?) come sua madre, e di lei prenderà anche il nome.

Rispondendo alle vostre domande: Sunny, fortunatamente i miei hanno iniziato già ieri a sciogliersi, l'ostacolo più grosso sarebbe proprio mia sorella perchè condividiamo la camera e quindi la presenza "molesta" della piccola riguarderebbe in primis lei... ma vi assicuro che questa gatta è nata domestica, è tenerissima, educata e buonissima, vuole solo coccole e un po' di gioco... per il resto dorme sempre! ^_^
Speriamo!!

Piperita, ecco un primo piano della bellezza. Sta dormendo, altrimenti potreste vedere che l'occhietto destro, purtroppo, direi che l'ha perduto... le sto mettendo il pensulvit e facendo tamponi di camomilla, ma sembra proprio privo di vita... maledetta vita di strada!
Il nome deriva dal colore del pelo, essendo una tartarugata (si vede che è nera con macchie marroni?) si chiamerà Tarty come sua madre! Mi hanno spiegato che questo specifico mantello si trasmette solo per linea femminile, tutte le tartarugate sono femmine (anche Antonio ne ha una!). Tarty mamma purtroppo è sparita... avrei dovuto adottarla l'anno scorso ma per un periodo fuggì e torno col pancione prossima a sgravarsi... il nome glielo diede la presidente dell'associazione in cui sono volontaria, così ho mantenuto anche per lei il nome della madre.

Amuk, lo spero proprio! Le prospettive sono piuttosto rosee ma non oso sperare bene... non avete idea di quanto mi sia affezionata, è una cucciola che si fa amare... anche se mi distrae dallo studio! :D


Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^