21 giugno 2006

TARTY. Pidocchi

La cucciola ha i pidocchi... direi ancora allo stadio di lendini, ma non ci giurerei.
Domani dal veterinario, nel frattempo le ho messo il FRONTLINE... stiamo pensando di cambiarle nome in Sfigatta.
Poverina.

Inutile che vi dica cosa si è scatenato in casa. E che mi sento stupida, scema e incapace.
Maledetti esami, ma Tarty, tu dovevi capitarmi in casa proprio tra geografia e tutti gli altri sei esami?? Prima o dopo no?

Questi sono stati i commenti al post:
At 21 giugno, 2006 22:36, Anonimo said…

sicura che non sono pulci? comunque tranquilla, è un problema che dovrebbe risolversi in pochi giorni! tranquillizza i tuoi perchè non succede niente (te lo dico perchè tra cani e gatti mi è successo un bel pò di volte!), magari fa' solo attenzione in casa, non farla salire su letti, divani ecc.

rossana


At 21 giugno, 2006 23:58, Vera said…

Non sono pulci, garantito.
Come ogni brava bambina, all'asilo ho avuto anch'io i pidocchi... e questi sono proprio pidocchi!

Sono caduti già quasi tutti, fortunatamente, la sto anche "strigliando" col pettine a denti stretti. :-)

So che anche se fossero pulci non succederebbe niente, ma i miei sono un po' paranoici! =.=


At 22 giugno, 2006 13:11, Anonimo said…

Un gattino che ho preso dalla strada proprio come Tarty, all'inizio me ne ha fatte vedere di tutti i colori...vermi intestinali di tutti i tipi, parassiti vari, funghi, virus...lo curavo per una cosa e se ne scatenava un'altra, purtroppo è l'eredità della vita di strada...solo che una volta superati questi primi problemi, poi è tutto in discesa.
E' una situazione passeggera, che sarà solo un ricordo quando tartina sarà una micia di casa.
Sunny


At 22 giugno, 2006 13:13, Vera said…

Grazie sunny. ;-)

Dal veterinario ho avuto solo buone notizie!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^