03 maggio 2007

Il 5 per mille a Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana

Non so se nei prossimi giorni riuscirò a postare sul blog; sono abbastanza impegnata con l'università e in generale lo studio e non ho esperimenti freschi da condividere (molte idee, molte bozze, ma poca roba pronta, purtroppo).
Spero di riuscire ad aggiornare in fretta, però, e nel frattempo vi giro questa segnalazione di SSNv.

Cari lettori,

vi ricordiamo che dal 2007 SSNV e' tra i possibili destinatari del 5 per mille. SSNV è un'associazione non-profit, per cui le sue entrate si basano solo sulle donazioni e sui contributi di persone interessate a diffondere la cultura dell'Alimentazione Vegetariana.

Le donazioni verranno destinate alla realizzazione di materiale informativo riguardante gli aspetti nutrizionali della scelta vegetariana.

Nell'elenco ufficiale delle associazioni destinatarie del 5 per mille, la nostra associazione e' indicata proprio come "SSNV".

Se si vuole destinare il 5 per mille delle proprie tasse a SSNV, basta indicare nell'apposito riquadro del proprio modulo della dichiarazione dei redditi il codice fiscale di SSNV: 97265930152.

Il riquadro da compilare e' quello con la dicitura:
Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.

Spargete la voce, grazie!

Grazie a tutti per il sostegno,
La Segreteria di Redazione di SSNV

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^