26 luglio 2007

Segnalazioni

Veruccia se ne va in vacanza!

Per un mese non avrete notizie di me, mi prendo un periodo di riposo assoluto e di distacco dalla tecnologggia; spero di tornare con tante idee nuove, ricette e mille cose da raccontare.

Non mi dilungo ulteriormente, sono dispiaciuta perché avevo appena ritrovato il piacere e il tempo di postare... dovrò farmelo durare intatto fino a settembre!

Vi lascio con alcuni avvertimenti...

Innanzitutto, non disabilito i commenti, mi spiacerebbe privarvi di uno spazio di confronto; sappiate però che potrò leggerli solo al ritorno dalle vacanze. Non date corda ad eventuali provocatori e non cliccate sullo spam, se dovesse esserci!

In secondo luogo, evitate di scrivermi e-mail, se possibile: rischiate di intasarmi la casella! Se dovete chiedermi cose urgenti, per favore astenetevi, non potrei aiutarvi comunque; se invece avete altro da dire "a lungo termine", contattatemi pure attraverso il profilo.

Ultime segnalazioni: innanzitutto, tippitappi ha aperto un negozio, le sue magliette sono davvero belle, originali e dalla linea gradevole; sono in cotone biologico del commercio equo, il tema è veg-animalista. Fateci un salto!
Ho scoperto da poco il blog di gena a qualcuno piace vegan, mentre quello di manu è stato appena aperto; li visiterò a fondo appena possibile.
Il sito della casa nei campi è stato rinnovato... se volete prendervi qualche giorno di relax, vi consiglio caldamente il posto.
Io ci tornerei molto volentieri... sento la mancanza di alcune cosette che sono da quelle parti.

Già che ci sono, saturnia mi ha nominata rockin' girl blogger; credo che nessuna abbia capito ancora bene di che cavolo si tratta, ma (a intuito) segnalo altre tre pulzelle che potrebbero meritare il titolo.
Ne avrei tante da nominare... ma dopo attenta e durisssssima selezione, ho scelto le mie muse ispiratrici.
La prima è wonderzdora, il mio idolo massimo (anche se forse non lo sa); poi c'è la Ery, che con i suoi dolci mozzafiato mi sta facendo tendere al veganismo salutista; per finire, segnalo margot, non rientra nella categoria "girl" ma se lo merita!

Per tutti i turisti con peloso al seguito, ricordatevi di leggere il post qui sotto, si chiama In vacanza con cane e gatto.

E adesso è davvero tutto, chiudo...
Mi mancheranno gli amici di forum, i vostri commenti, i siti che sbirciavo quotidianamente (e sono davvero tanti!). Mi mancheranno soprattutto i blog tenerissimi di celidonia e uvafragola, quelli ironici e brillanti di erbaviola e wonderzdora, quelli creativi e originali di yari e mattop, e tutti, tutti gli altri...
Spero di trovarvi in forma, al mio ritorno: io ho tutte le intenzioni di caricarmi al massimo!

11 commenti:

  1. Buone vacanze Vera! Ti aspettiamo più carica che mai!! Divertiti!

    Nico

    RispondiElimina
  2. Ciao Vè! Buone vacanze e baciotto a Tartina bella :)

    RispondiElimina
  3. buone vacanze allora! TI aspettiamo...
    PS: hai visto che ti ho messo nella mia lista dei blog Amici?

    RispondiElimina
  4. Buone Vacanze Vera...a presto allora.

    ciaooooo

    Marta dalla Svizzera

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze piccola! Sono una tonta, sono stata presissima e ho avuto tempo di leggere solo ora e .,,, non avevo visto prima che partivi ! :'( Ti ho mandato un sms di buone vacanze ... riposati tanto!!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze, e goditele fino in fondo! Ci sentiamo a settembre!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima goditi le meritate vacanze!!!! :*
    Penny

    RispondiElimina
  8. Ciao Vera, anche se sono un po' off topic, volevo ringraziarti per aver indicato in un post passato, un libro sul crudismo che ho comprato e che mi ha dato la giusta motivazione se non per passare direttamente dal vegan al crudismo, almeno per aumentare la quantità di crudo nella mia vita... ed è stata una piacevole scoperta, per la salute e per lo spirito, forse forse quasi più per lo spirito, ed era quello di cui avevo bisogno! Bacio e torna presto.

    RispondiElimina
  9. :)

    Rieccomi qua!

    Tornata tutto sommato abbastanza in forma!

    Grazie a nico, a kham, a tippitappi per avermi inserita tra gli amici, a marta dalla Svizzera un grazie particolare per la farina, a erbaviola per l'SMS (l'ho davvero apprezzato!), grazie a marta dall'Italia, a yari, a Penny, a francesca e a dandyna per il pensiero che mi avete dedicato.
    Grazie!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^