04 dicembre 2007

Campagna "Diffondi lo spot!" - Pacchetti della felicità ForumEtici

Concisamente, vi segnalo due iniziative, l'una impegnata, l'altra divertente.

"Diffondi lo spot!" è la nuova campagna di AgireOra per salvare animali, diffondendo informazioni attraverso degli spot a tema animalista trasmessi via radio.
Molte radio prevedono infatti degli spazi nel loro palinsesto per inserire spot audio gratuiti di associazioni non-profit: scrivete alla redazione della vostra radio locale preferita, chiedendo di mandare in onda uno degli spot. Potete ascoltarli e saperne di più qui.

Conoscete i Pacchetti della felicità, di Fiordizucca? In pratica, i blogger che aderiscono, pur non conoscendosi di persona, si scambiano dei regali nel periodo natalizio, spedendosi dei pacchetti con la posta. E' un'idea che mi piace molto; non so se li organizzerà anche quest'anno, ci avevo perso la speranza ma forse è soltanto troppo presto, ma comunque sia Annika ha proposto qualcosa di simile su ForumEtici, quindi, se volete partecipare leggete qui. Io sono già iscritta!

Ah già, hinikko mi ha gentilmente regalato il pulsante per i feed RSS che vedete qui accanto. Io i feed ce li avevo già attivi da quando ho aperto il blog, solo che non l'avevo mai segnalato.
Se avete altre richieste, fatemele presenti e le prenderò in considerazione.

E ora, se ve l'eravate perso, andate a leggere il Menù di Natale 2007 di Vegan3000!

1 commento:

Non dimenticate di firmarvi! ^_^