22 marzo 2008

Il blog compie due anni!

Oggi festeggio i due anni on line del blog!

Più di 700 post sono stati pubblicati, più di 300000 pagine sono state viste e 150000 visitatori hanno fatto capolino da queste parti...

Che dire, quando ho aperto il blog non avrei mai neanche lontanamente immaginato tutto questo, l'apprezzamento di voi lettori e amici, la mole di cose imparate grazie alle interazioni con altri blogger, l'affetto e l'attenzione che mi dedicate e che traspaiono dai vostri commenti... la sfida di proporre giorno per giorno ricette, o notizie, o spunti comunque nuovi e interessanti mi ha costretta a sperimentare, sperimentare, sperimentare, ed oggi sono certamente più golosa e buongustaia di quanto sia mai stata in tutta la mia vita, e questo grazie a voi!

Il blog sta finalmente diventando qualcosa di mio e di vostro con, un suo carattere abbastanza preciso, e mi piace. Mi piace sentirvi vicini, intrufolarmi in casa vostra per qualche minuto al giorno e poi accogliervi un po' nella mia vita... Quindi un saluto speciale a chi oggi passerà da queste parti, agli amici vicini e lontani, a quelli che vivono all'estero e a quelli che abitano solo a 20 minuti di treno... a chi mi legge e non ha ancora trovato il coraggio di lasciare un commento, e a chi invece lo fa quotidianamente o quasi! Grazie di dare un senso a tutto questo e grazie dell'affetto discreto che nutrite nei miei confronti! Un abbraccio forte a tutti voi!

15 commenti:

  1. Grazie a te Vera, pensa che ho appena sfornato la tua pastiera!!! E sei una di casa ormai. Tutti ti conoscono. Auguri per domani e un bacino a Tarty!!!!
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  2. auguri Vera!e grazie!
    il tuo blog ci ha dato tanti spunti interessanti e fatto conoscere altri siti,forum e blog che sono diventati un'appuntamento fisso!
    oltre naturalmente alle tue strepitose ricette!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURI!
    Hai aperto la "strada", con le tue idee e la tua energia, a tanti credo, a me di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri Vera e complimenti!!! Grazie al tuo blog sono diventata vegana (da vegetariana) e conosciuto tante ricette gustose e buone.

    Buona Pasqua da chi si è appena svegliato con la neve !!...!!!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Vera :)
    Smuack :*

    RispondiElimina
  6. Ma tanti tanti tanti auguri "blogghisti" Vera!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Vera!
    Buona Pasqua Veg*ana a tutti! ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Auguri di buon blogcompleanno, Vera!! E grazie di esistere :-) Continua cosi'... sei preziosissima per tutta la comunita' vegan italiana...
    Un bacione :-*

    pinklady

    RispondiElimina
  9. Allora, vado con ordine: auguri di Blogcompleanno, auguri di Vegcompleanno e auguri di Buona Pasqua!! E continua sempre così! ^__^

    RispondiElimina
  10. con delle ricette originali e golose come le tue non puö essere altrimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Mi associo a Daniela!

    Auguri di vegcompleanno, di blog-mpleanno e di pasquetta (chè con la pasqua non vado troppo d'accordo!)

    ;)

    RispondiElimina
  12. In ritardissimo: AUGURI piccola, per tutto!!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti, e un benvenuto ai nuovi arrivati che hanno lasciato il loro primo commento! ;-)
    Un bacio forte a tutti voi!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^