17 maggio 2008

Sto andando al VP

Sono stanchina e nervosa, ma anche emozionata (in bene) e felice.
In questo periodo stanno succedendo delle cose belle, e in generale sto entrando in un atteggiamento costruttivo nei confronti della vita, e sto attraversando stati d'animo quasi sempre positivi... Mi sto riprendendo dalle cose andate a finire male, sto imparando a convivere con quelle che sono andate, ma non sono veramente "finite", e sto anche imparando a vivere la mia vita quando nulla di drammatico rischia di travolgermi. Non è facile, eh, se si è abituati a scansare colpi a ripetizione e non abbassare mai la guardia.
Sto imparando a godermi la vita giorno per giorno, ed oggi incontrerò tanti amici. Fate una bella danza anti pioggia per me! Al ritorno... vi racconterò le mie impressioni.

3 commenti:

  1. Accidenti, qui diluvia!!! Spero che tu non prenda troppa acqua, anzi, adesso mi metto un copricapo di piume da capo indiano ed esco a fare la danza del sole ;>
    Un abbraccio e...grazie mille ancora :)))

    RispondiElimina
  2. Ciao Vera, sono shadowknight! Piacere di averti conosciuta, mi spiace che non abbiamo avuto molto modo di chiacchierare (soprattutto per colpa mia, visto che sembravo sempre svampito quando mi chiamavate!)
    Un salutone!

    RispondiElimina
  3. Anna, forse hai esagerato con la danza del sole: ci saranno stati 30 gradi ieri!! :)

    Shadooooow, è stato un piacere conoscerti, dispiace molto anche a me aver parlato poco ma del resto sono stata scema a non restare per la cena... la prossima volta che passo per Roma, spero ti aggregherai al gruppetto! :)
    Grazie mille del commento! :D :D :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^