21 giugno 2008

Mmm...

Ho molte bozze da mettere a punto e pubblicare, ma mi ritrovo a girare in tondo senza concludere un granché. Mi rendo conto che non è la prima volta che scrivo qualcosa di simile, anzi accade piuttosto spesso, e la domanda logicamente conseguente è: come mai?
Mi prendo più impegni di quanti riesca effettivamente a gestire, o sto diventando cronicamente incapace di organizzarmi?

Non credo che il problema sia la disorganizzazione. Temo di avere le batterie un po' scariche, sì. Me lo confermano la lentezza esasperante con la quale sto preparando questo esame e il pizzicorino ai piedi, quello di quando il corpo dice "vai", perché ne hai bisogno. Mi sorprendo spesso a fantasticare su vari progetti, e a pianificare il mio futuro immediato; da settembre in poi cambieranno tante cose, credo, dovrò rivedere le mie priorità e sospetto che lo farò in un modo che non avevo previsto. Un modo inaspettato.

Ispirazione. Una scelta che deve essere fatta. Un cambiamento di prospettiva. Qualcuno o qualcosa da amare, di cui innamorarmi. Tutte queste cose, stanno davvero per arrivare?
Speriamo.


Ps: Oggi è il solstizio. Approfittate della luce, godetevela: fate qualcosa di speciale. Da oggi in poi, sarà il buio ad avanzare.
Vi sentite anche voi diversi dal solito?

2 commenti:

  1. Piú giú, in fondo alla Tuscolana...!?...passavo per un saluto!

    RispondiElimina
  2. Uh certo, è qualche giorno che mi sento stramba...oggi poi mi sembra di essere proprio in estate (sarà perchè è il primo giorno che patisco il caldo :P)
    Comunque il fatto che le giornate si accorcino non mi preoccupa mai...sarà perchè mi piacciono le notti estive, passeggiare al buio, ma al caldo :D
    ahhhhhhh
    voglio andare al mareeeeeeeeee
    ciauuu ^^

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^