04 novembre 2008

Segnalazioni napoletane

Sta per partire un gruppo di acquisto di prodotti ecobio per mamma e bambino organizzato, in provincia di Napoli, da Laura.
Gli acquisti sono previsti da babynatura, ecobaby e la casa del bimbo. Se non avete figli piccoli potete approfittarne per qualche regalino eco a pargoli di vostra conoscenza; se non conoscete pargoli... approfittatene almeno per comprare la mooncup o gli assorbenti di stoffa (con borsina per portarli in giro)!

Poi, mi hanno pregata di diffondere questo appello, che vi giro:
Zara è una simil pastore abbandonata in strada,dolcissima è disperata senza meta avrà circa 4 anni è sterilizzata.Non si muove da dove è stata scaraventata, su di un marciapiedi davanti ad un bar.Rifiuta il cibo dorme per dimenticare, spera che quando apre gli occhi questa sua brutta avventura sia solo un sogno ma purtroppo non è così Zara è molto triste ha un ottimo rapporto con tutti soprattutto con i bambini è molto affettuosa e desiderosa di carezze,questo ci fa pensare che ha avuto una vita in famiglia magari coccolata.putroppo per Come spesso accade a Napoli avrà dato fastidio a qualche parente e alla prima difficoltà familiare il primo ad uscire di casa è il cane si fa in fretta a sbarazzarsi di un cane,basta portarlo lontano da casa dove non pu ritornare indietro. Sta arrivando la cattiva stagione e per Zara non ci saranno speranze....potrebbe solo aprirsi la porta di un canile,lei comunque ne morirebbe. Aiutatemi ad aiutarla,zara è capace di donare tanto tanto amore senza chiedere nulla in cambio. Ho troppo pena per lei.
Si trova a Napoli in Campania ma la portiamo ovunque al nord e al centro Italia
Maria3935548771 Nunzia3283023247


Sarebbe bello se si riuscisse a trovare una casa a questa cagnolona, in zona... fate girare la notizia, per favore!

1 commento:

Non dimenticate di firmarvi! ^_^