01 novembre 2008

World vegan day

Ps: oggi è il World vegan day e io non lo sapevo. Il dramma è che avevo detto di non saperlo anche lo scorso novembre e quello precedente, quindi, insomma, ormai dovrei averlo imparato, no?
Sono fiduciosa di ricordarmene l'anno prossimo...

4 commenti:

  1. Ciao, Vera! Rispondo alla domanda che hai lasciato sul mio blog: la rete per arrosti per fare il "salame" di seitan l'ho trovata solo alla Metro. La vendono a rotoloni mi sembra da 10 euro. Io ho preso uno di questi rotoloni e penso che non riuscirò mai a finirlo...
    Dovrò inventarmi altri modi di usarlo. Al mercato ho visto un rotolo di pasta ripieno agli spinaci, chiuso proprio in questa rete. Ci faccio un pensierino...
    Ciao, a presto...

    RispondiElimina
  2. Io me lo sono ricordato giusto perché ho aperto la Vegagenda ;-) Tra l'altro sul sito della Vegan Society si può scaricare un opuscoletto, destinato a ristoratori che vogliono fornire alternative vegan al loro menù, con una serie di interessanti ricette.

    RispondiElimina
  3. Puccina, senti, dato che sei di Milano, che ne diresti se una delle prossime volte che vengo su per i corsi alla Sana gola ci incontrassimo?
    Mi scrivi una e-mail, così ne parliamo in privato?

    Yari, molto interessante! Per l'anno prossimo mi piacerebbe organizzare qualcosa di concreto, oltre che virtuale, sperando di riuscire a organizzarmi per tempo. :)

    RispondiElimina
  4. Nooo lo sapevo anche io ma me lo sono scordata!! :-p

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^