12 dicembre 2008

Ma...

...possibile che sia di nuovo venerdì?

Eh sì, possibile, è di nuovo venerdì e sono di nuovo in partenza... e stavolta temo che la pioggia mi coglierà mentre vado in giro per Milano. Fino ad ora me l'ero scampata!

Spero di non congelare, qui ci sono circa 10-12° più che in Lombardia e lo sbalzo termico sarà molto "pesante" da affrontare. Il freddo più intenso a Castellammare arriva tra Gennaio e Febbraio, ma raramente si scende al di sotto dei 5-6° (e di solito succede di mattina presto o di sera sul tardi), mentre, a sentire il meteo, questa è la temperatura milanese della piena mattinata, nel momento più caldo del giorno.
Insomma, come direbbe la mia amica Laura c'è da fare i pinguini...

...volevo postare qualcosa prima di partire ma sto studiando, studiando, studiando e vivendo di aria e patatine, quindi purtroppo neanche oggi ci sarà una ricetta.
Spero proprio di rifarmi durante le vacanze di Natale.

Detto questo vi saluto, buon fine settimana a tutti!

3 commenti:

  1. Buon viaggio tesoro! In effetti qui fa un freddo cane e pioviggina...ma è una buona scusa per stringersi forte a qualcuno ;)

    RispondiElimina
  2. Ma con questqa pioggia perché devi venire proprio a Milano? Sarebbe preferibile le Maldive o Santo Domingo...

    RispondiElimina
  3. Vado a Milano per esaltare la mia filosofia di vita. Frequento la Sanagola, poi mi sperdo nel nulla del mio paesino...bellissimo,sole e mare ma niente macrobiotica!
    Felice di averti trovata spero di trovare ancora tante idee e ricette veegan e macro golose!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^