27 aprile 2009

Prossimi eventi vegan

Una segnalazione velocissima.

Quest'anno tornano il vegfestival (Torino, il 5-6-7 Giugno 2009), il veganch'io (Brugherio, in provincia di Milano, il 19-20-21 Giugno 2009) e pure la sagra del seitan (Impruneta, provincia di Firenze, il 14 Giugno 2009).

Sono tre belle "feste" vegan; visitate i rispettivi siti per avere più informazioni. Secondo me meriterebbero proprio una visita, ma neanche quest'anno ci sarò, temo.
Voi fate circolare l'informazione, eh!

E se siete lontani non disperate. Prenotando il biglietto con almeno 30 giorni di anticipo è possibile avere il 60% di sconto sui biglietti dell'alta velocità; sappiate inoltre che prenotando con un certo anticipo si possono trovare disponibili con tariffa Amica, scontata del 20%, TUTTI i viaggi su treni di categoria ES*City, IC Plus, Inter City, Inter City Notte, Espresso, Vagone Cuccette, Vagone Letto (non vale, invece, per AV, AV Fast, ES*, ES* Fast, Regionali, Vetture Excelsior ed Excelsior E4). Per beneficiare dell'offerta non vi sono requisiti; è semplicemente valida fino ad esaurimento posti, quindi prima si prenota il viaggio più probabilità si hanno di trovare lo sconto ancora disponibile.

Poi non dite che non ve l'avevo detto in tempo!

7 commenti:

  1. ciao Vera :-) come avrai visto dal mio blog sono alquanto impegnata in questo epriodo, allora faccio qui un commento generale: la mitica Tarty è un tesorissimo!:-)))))
    Per la mooncup.. secondo em devi vendicarti ahahahahha ma non so come. :-)
    Grazie per le notizie, magari riuscirò ad andare ad uno degli appuntamenti.. speriamo! :-)

    Volevo anche chiederti la cortesia, se puoi/vuoi, di copiare la lista delle cose che occorrono al campo di Spogna: noi torniamo su per il ponte del 1 maggio e probabilmente anche nel w.e. successivo...
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. uh grazie! questa del 60% di sconto non la sapevo!! la sfrutterò di sicuro con la bella stagione :)

    RispondiElimina
  3. io credo che andrò al Veganch'io di Brugherio... almeno lo spero visto che queste manifestazioni le fanno sempre nel bel mezzo della sessione estiva universitaria!!!

    RispondiElimina
  4. Elle, immagino sia postata sul tuo blog, vado a dare un'occhiata...

    Erbaviola, mi pare però che valga solo per i biglietti presi entro il 30 giugno e comunque è un'offerta che va a disponibilità, tirchiacci di Trenitalia... :|

    Eleonora, è il motivo per cui probabilmente io non ci sarò. ;-)

    RispondiElimina
  5. Che bello!Aspetto che esca il programma del Veg festival, ci andrò sicuramente, è pure vicino a casa!

    Grazie per le info sui treni AV, non viaggiando più così spesso mi era sfuggita.
    Colgo l'occasione per dire che ci sono degli sconti favolosi anche sui treni internazionali basta prenotare un mese prima...non c'entra nulla con i vari festival, ma io ho proprio la testa in vacanza ormai!

    RispondiElimina
  6. Avevo visto del vegfestival, e ci vorrei tanto andare anche se è lontanuccio da me.
    Alla sagra del seitan invece ci vado, sicuro...quella è vicina!

    Grazie per le segnalazione :)

    RispondiElimina
  7. ...e domani sabato 16 maggio Veggie Pride a Milano!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^