11 febbraio 2010

Prima di mezzanotte...

...un aggiornamento lampo.
Oggi terzo esame della sessione, sono sfinita ma contentissima del risultato! Tornata a casa, ho dormito tutto il pomeriggio, poi mangiato una montagna di gnocchi cinesi di cui avrete ricetta e foto, e letto gli ultimi aggiornamenti dei miei blog preferiti. Domani vorrei spassarmela per tutto il dì, probabilmente farò una capatina qui ma non metto paletti alla mia giornata. Ho proprio bisogno di uno stacco mentale netto! Di cose da dire ne avrei a iosa ma, davvero, per qualche ora basta serietà, devo fermare la mia testa prima che esploda.
A presto!

4 commenti:

  1. Yuhuu! Goditi il meritatissimo riposo!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni per il tuo esame!!! Come ti capisco... dopo ogni esame ci prova uno sfinimento totale, sia mentale che fisico!!! Beh aspettiamo tue news! Riposati e poi, però... spadella! (^_^)

    RispondiElimina
  3. Ma sei proprio un lampo: stai sostenendo, e superando, esami a raffica!! Una bomba ^^
    Ora goditi un pò di meritato riposo, ma pensa anche,ogni tanto, a chi si sta già leccando i baffi in attesa della ricetta degli gnocchetti! :D
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Gio, grazie. ;-) Ma ti è arrivata la mia e-mail? :)

    Luna, spadellerò, spadellerò, dopo un po' di riposo. :)

    Ele, la triennale mi ha abituata troppo bene, con 7 esami a semestre da sostenere, ormai riesco a non sentire la fatica fino alla fine della sessione, o quasi. :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^