04 febbraio 2010

Riaffiorando...

E' bello vedere che stare tappata in casa, in pieno trip studioso, dà dei risultati. Un altro esame andato! Certo tutto questo studiare pesa un po', mi sto concedendo davvero poco divertimento, ma sto imparando cose interessanti e che mi piacciono molto, quindi nel complesso sono soddisfatta.
Con molta lentezza, sto raccogliendo dei link per rinverdire la colonna qui a sinistra, ormai sguarnita da mesi... per adesso ho rinunciato a fare il punto sul marasma di blog vegan in circolazione e mi sono dedicata a un settore più ristretto: i blog sulla coltivazione di orto sul balcone, orti urbani e cose del genere. Ce ne sono pochi perché ho scelto quelli più esaustivi e aggiornati, e perché per adesso non ho incluso forum o siti, soltanto blog, appunto. Col tempo ne verranno degli altri... e verrà anche qualche ricetta, promesso, non disperate!

11 commenti:

  1. ciao vera! ti capisco..finito ora di riguardare una valangata di saggi in inglese per l'esame di domattina..ora doccia e a nanna, domani prometto di spulciare i tuoi link! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Sono proprio in cerca di blog orticoli :-)
    P.S. buono studio eh!

    RispondiElimina
  3. Manu, com'è andata? :)

    Mammafelice, allora capito proprio a fagiolo! ;-)
    Grazie!

    Marco, grazie mille! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vera, volevo avvisarti che ho linkato un tuo post sul mio blog, spero non ti dispiaccia ^^
    Pensavo anche di linkare il tuo blog perchè è molto carino e utile, se ti va di fare lo stesso con me (anche se il mio è un blog appena nato...) questo è l'indirizzo - così se ti va dai anche un'occhiata :)
    http://liquiriziaverde.iobloggo.com/
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  5. bravissimissima per l'esame ...e grazie per quel lavoro bloggoso a cui hai pensato :)

    RispondiElimina
  6. cum laude! evviva! ed ora.. -1! Ora, come promesso..mentre attendo che la mia pentola a pressione si spupazzi ben bene la polenta e me la faccia uscire pronta..corro a vedere cosa hai combinato coi blog orticoli..sei una potenza! :)

    RispondiElimina
  7. Liquirizia verde, certo che puoi linkarmi, vengo a farti visita il prima possibile ;-) e guardo un po' che si dice dalle tue parti. :)

    Lo, grazie! Però, sarò stordita, ma non ho capito a cosa ti stai riferendo... :|

    Manu, BRAVAAAAAAAAAAA!!! :D Sono contenta per teeee!!
    Una potenza proprio non mi ci sento, adesso; mi sembra che una volta riuscivo a fare molto di più, e tutto molto più velocemente e molto meglio... devo dire che ultimamente non sempre riesco a vivere il blog in modo positivo ma sto cercando di capire il perché e cosa fare per tornare ad esserne felice, come prima... comunque ancora complimenti per l'ottimo risultato! ;-)

    RispondiElimina
  8. brava per il tuo instancabile impegno Vera :))

    RispondiElimina
  9. mi riferivo al lavoro che hai fatto per indicare i blog che parlano di orti! é utile :)

    RispondiElimina
  10. Ah, ok, mi ero rincretinita! :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^