21 aprile 2010

Giornate intense

Non so se devo ancora abituarmi alla vita nella capitale, alla nuova università o alla routine delle faccende domestiche, ma continuo a sentirmi un po' spaesata qui, e a volte travolta dalle cose: cose che faccio, cose che vorrei o dovrei fare, cose che non riesco a fare. E poi saltano fuori le cose che ho nella testa e quelle che ho nel cuore... cose presenti, passate e future.
Alla fine le giornate passano, mi sveglio un sabato stupendomi che sia trascorsa un'altra settimana, e io dov'ero nel frattempo? Cosa stavo combinando?
Fino a poco tempo fa avrei detto "niente", ma ultimamente non è così: sabato scorso, per esempio, sono stata in piazza San Giovanni; domenica invece qui, per festeggiare una giornata speciale, e a sorpresa sono incappata in questa iniziativa, scoprendo tante aziende agricole biologiche e locali che non conoscevo. Inoltre, ogni tanto salto su un autobus a caso e mi lancio in infiniti giri per la città, è un ottimo modo per conoscere posti e negozi meritevoli di attenzione! Insomma, la vita prosegue, anzi, ci sono tante belle novità di cui parlare, cercherò di farlo da domani in poi. Restate sintonizzati!

6 commenti:

  1. se sei interessata agli alimenti biologici, posso consigliarti di consultare www.retegas.org e spulciare fra i gruppi di roma, sicuramente ce ne è uno anche nella zona dove abiti tu.
    roma è piena di eventi e manifestazioni per tutti i gusti e a volte riescono a congestionare più parti della città....questa è una cosa che non mi manca di roma.

    se vuoi farti una bella passeggiata ti consiglio il campidoglio, santa maria in aracieli e dal campidoglio scendere fino ai fori passando dal carcere mamertino e non da piazza venezia, oppure il gianicolo
    ogni romano ha i suoi posti preferiti :)

    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Quando non ci si rende conto del tempo che passa, si sta vivendo davvero :)
    Quindi, felice per te :D Ora fuori le news!

    RispondiElimina
  3. Grazie Fabiana! In effetti non avevo minimamente pensato a controllare la rete dei GAS. =_= Psicologicamente sono rimasta con la testa nel napoletano... ho guardato il sito e trovato un GAS interessantissimo addirittura nel mio quartiere! Quindi ancora grazie dell'idea. :)

    Erba, mi sa che è proprio così! :) Le news arrivano, facendo i salti mortali ma arrivano! ;-)

    RispondiElimina
  4. ehilà! ;O)

    che fame che mette sempre il tuo blog!!! ;O)
    soprattutto dopo aver cenato con un pappone orrendo che ho preparato io! ^__^""""""""""""""""""

    A fine maggio passerò da Roma per poi andare a Viterbo... Riusciremo a vederci? ;O))
    Sarebbe dovuto venire anche Chris ma avrà da fare quindi sarò sola soletta ;O)

    Un abbraccio soffice soffice
    Bea

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea, scusa se rispondo solo ora. A fine maggio dovrei essere a Roma e mi farebbe tanto piacere rivederti, ti fai viva quando la data si avvicina? :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. ooookkk! ;O)

    Un abbracciottolo ;O)
    Bea

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^