20 maggio 2010

Aggiornamento flash

Sono ancora viva.
Sto facendo continuamente su e giù tra casa e Roma, e dovunque vado trovo il cattivo tempo. Non se ne può più!!
Mi sto dedicando a delle bellissime giornate di studio intensivo, mentre mi godo la possibilità di stare a casetta tutto il giorno: quanto adoro il periodo tra la fine dei corsi e l'inizio degli esami!
La mia stanza non sembra più un immondezzaio, perché poco per volta sto riuscendo a mettere ordine; sto anche cercando di svuotare la dispensa il più possibile in vista dell'estate (se mai arriverà), prima che farfalline e bestiacce varie ne prendano possesso. Questo vuol dire che ho ricominciato a cucinare cose un pelino più complesse della pasta all'arrabbiata, per voi potrebbe essere una buona notizia!

Oggi mi godo una buonissima zuppa campesina e mi dedico all'autoproduzione del seitan che nei prossimi giorni vorrei preparare secondo una nuova ricetta. Ovviamente sarete aggiornati sull'esito!

3 commenti:

  1. Dai che ora arriva... il sole continua ad aumentare! :-)
    Buoni pasticciamenti e spero di vederti presto..

    RispondiElimina
  2. ciao,
    so che c'entra molto poco con quello che hai scritto ma ho letto proprio oggi su "saicosatispalmi" che hai bocciato "LUSH".
    Volevo dei consigli da te perchè io uso attualmente paradiso all'improvviso e mia madre usa guardami e mirror mirror e adesso abbiamo il timore che dei prodotti possano, ancora una volta, danneggiare la nostra pelle.
    Ho letto che ti fidi di fitocose e bjobj, per la mia belle impura cosa mi consiglieresti usare? E' estremamente delicata...
    Il prodotto lush che sto attualmente usando potrebbe danneggiarmela ancora di più?
    Sono stanca di essere presa in giro, stanca! come trucco uso nevemakeup.
    Ti prego ti prego ti prego help!!!
    hedrien@hotmail.it in caso volessi rispondermi lì.
    a presto (mi auguro) hedrien

    RispondiElimina
  3. Hedrien, la prima cosa che ti consiglio di fare è cercare se su scts hanno già recensito quei prodotti, così puoi vedere l'INCI. In caso contrario ti tocca andare di biodizionario per scoprire cosa c'è dentro.
    Non avendo la pelle impura non so cosa consigliarti, tra l'altro può succedere che si reagisca diversamente allo stesso prodotto... ma sono sicura che leggendo qua e là su scts troverai molte informazioni utili.
    Ti puoi orientare anche su officina naturae e tante altre marche, comunque!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^