20 luglio 2010

In vacanzaaaaaaaa!!!

E rieccomi qui! Ci eravamo lasciati con la notizia del mio imminente esame e sono felice di potervi dire che è andato benissimo. E che era l'ultimo: adesso sono in vacanza... o quasi, devo giusto sistemare un paio di cose con l'università e poi potrò dirmi ufficialmente in ferie fino a settembre!!
A Roma l'afa è insopportabile e ho resistito per miracolo fin qui: studiare con le temperature attuali è un massacro, dalle 8 del mattino alle 20 mi sento un bradipo accaldato e sudato, i miei bioritmi si stanno spostando inesorabilmente verso orari più notturni e mi sto dando alla pazza gioia col cibo e le uscite. Non che abbia tutta questa voglia di cucinare, eh, tutt'altro: mi nutrirei volentieri di gelato a pranzo e di cucina cinese (rigorosamente da asporto) a cena... ma andrei fallita dopo una settimana!
Purtroppo non ho molto tempo per scrivere, perché sto ospitando un'amica e preparandomi per partire per casa, ma la novità del giorno dovevo dirvela: sono arrivate le smartballs! Ovviamente vi farò sapere qualcosa appena possibile... quindi stay tuned, a spizzichi e bocconi ma ci sono sempre, e spero di potervi aggiornare presto sulla mia vita.
Alla prossima!

7 commenti:

  1. Bene, bene, aspetto presto commenti sulle smartballs allora :-D

    ps. oggi è arrivata la mia prima soia-milk-maker :-D (mi sembra di essere una bimba con i regali di natale, non vedo l'ora di andare a casa dal lavoro per provarla!!)

    Ciao Ciao Carlotta

    RispondiElimina
  2. dimenticavo... complimenti per l'esame!!!
    ^_^ e Buone Vacanze

    RispondiElimina
  3. Evvai! Beata te, ferie fino a settembre... che invidia! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, scusate se non ho risposto prima... è un periodo un po' "così" per me...

    Un abbraccio a entrambe, Carlotta il resoconto arriverà ;-) e Azabel, preferirei lavorare, credimi. ;-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'esame e buone vacanze!!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^