30 giugno 2006

Concorso frittata di ceci

Il caldo fa male, io odio bere e temo di vivere in un costante stato di disidratazione... in balia del quale ho avuto questa idea brillante: indire il concorso per stabilire chi dei miei fedeli e appassionati lettori ha realizzato la frittata di ceci più appetitosa.

Sembra che sia stato l'inserimento più gradito, riprodotto, modificato e fotografato dell'intero blog; mi sono state mandate ben 4 fotografie, al momento.

Per cui, l'idea è questa: chiunque voglia partecipare, mi mandi via e-mail la foto del proprio capolavoro; le inserirò nel blog e aprirò un sondaggio, e dovrete votare la più bella.


Al vincitore... una pacca sulla spalla e l'onore di aver assestato uno schiaffo morale alle frittate onnivore!
Oltre ovviamente alla gloria eterna, l'immortalità garantita da questo blog e l'ammirazione di tutti i visitatori che vengono qui ogni giorno!



Probabilmente questa sera partirò di nuovo per il fine settimana, c'è tempo almeno fino a lunedì per darvi da fare e spedirmi le vostre foto attraverso il profilo.
Non ci sono regole, giocate pure sporco, per avere maggiori chance di vittoria è lecito anche servire la frittata in un piatto su cui sia stampato il volto di Brad Pitt; insomma, accattivatevi il pubblico come potete.

Per gli sciagurati che non si sono mai cimentati con questo piatto, qui c'è la ricetta, usate la fantasia per modificarla.
Io vado a bere qualcosa (niente paura, non parlo di alcolici ), buon lavoro a voi e... tornerò presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^