11 giugno 2006

Effetti collaterali

Dunque... oggi non posso bloggare perchè non sto cucinando assolutamente nulla, e non sto cucinando perchè sono impegnata a prendermi cura di questa signorinella, approdata "casualmente" a casa mia...

La mamma è sparita, nel giardinetto dove vivevano c'è in costruzione un parcheggio e quei bastardi di operai ormai è un anno che tormentato i poveri cani e gatti randagi.
Gli altri bene o male se la sono cavata, ma questa cucciola, che appena ti vede arrivare si stende pancia all'aria per prendersi le coccole, non sembra avere l'istinto per la vita selvatica. O.o

Urge trovarle una sistemazione, e quale potrebbe essere migliore della casa di una volontaria della sola associazione animalista stabiese? Temo che il mio destino fosse segnato, del resto sono l'unica che non è già occupata con un amico peloso...
Non si sa se resterà, io spero di sì, i miei genitori sono un po' duri da convincere ma fino a venerdì abbiamo tutto il tempo per vincere le loro riserve, vero Tarty?
Quindi perdonatemi se nei prossimi giorni sarò un po' assente, ma tra la cucciola e gli esami di tempo me ne rimane ben poco, soprattutto per gli esperimenti culinari! O.o

Spero di darvi presto buone notizie, tenetemi le dita incrociate e, se avete suggerimenti su come convincere un paio di genitori refrattari ai felini, sparate pure. ^_^

4 commenti:

  1. Che amore!!
    Io due anni fa ho portato a casa un miciottino (Polpettina...era molto malato)e ho potuto tenerlo facendo leva sul fatto che sarebbe sicuramente morto in modo terribile lasciandolo da solo sulla strada... poi purtroppo è volato via cmq...ma per qualche mese ha saputo cosa vuol dire avere il calore di una famiglia... Veruccia, con i tuoi mettila sul tragico, fagli capire che siete la sua sola possibilità di sopravvivere...e vedrai che dopo qualche strusciatina, fusa e musatine, cominceranno a sciogliersi.
    Un abbraccio a te e una carezza alla piccola.
    Sunny

    RispondiElimina
  2. teneeerooo!!
    fagli un'altra foto, che voglio vedere il musino!!!
    ma Tarty... da dove viene questo nome?
    baci da piperita

    RispondiElimina
  3. Uh che amore, è splendida!!
    non ho idea di che consiglio darti, sono mesi che lotto coi miei per adottare anche un gatto :-/ Spero riusciate a tenerla, è stupenda!!^^
    amuk

    RispondiElimina
  4. Grazie tesorucce mie, vi sto rispondendo con un nuovo post.

    Bacioni!!

    Un abbraccio speciale a Sunny, un augurio ad Amuk di farcela nella sua lotta e a piperita... la foto del musetto di Tarty! :D

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^