17 giugno 2006

TARTY. O.O

Tarty resta con noi in prova... i miei hanno detto che può rimanere a condizione che non combini guai e ho tutte le intenzioni di stare attentissima a quello che fa!!
Che bello!!

Sono molto emozionata e soprattutto nervosa... non ho mai tenuto in casa un gatto. O.O
Inizio ad essere preda di paranoie assurde, ma non mi importa, sono troppo felice che la fusotta rimanga con noi e farò tutto il possibile perchè non debba andarsene mai!!
Graaaaaande!!

Questi sono stati i commenti al post:
Nadia ha detto...

Clap clap clap, grande Tarty! Qualche piccolo disastrino è inevitabile, ma queste "prove" dei genitori sono un alibi per non ammettere che ci si è già affezionati. :-) Io in Internet ho sempre trovato le risposte ai miei dubbi, ma se vuoi sapere qualcosa... chiedi pure!

17 giugno, 2006 01:17

Vera ha detto...

Ne approfitterò senz'altro! ^_^

Hai qualche sito in particolare da consigliarmi?

17 giugno, 2006 08:39

kham ha detto...

ciao vera!
anche mio pà non voleva il primo gatto che ho portato a casa (dopo che ci siamo trasferiti) perchè avevo già un cane... ho detto "dai, lo tengo una settimana per trovare una sistemazione..." e lui "solo una prova però!"
morale: francis è rimasto per quasi 3 anni e quando ho dovuto farlo sopprimere mio pà ha pianto.
ora, come sai, ho una piccola tribù e mio pà non riesce a fare a meno soprattutto della miciotta (su questa cosa è diventato davvero irriconoscibile :-p)
insomma, quando dicono che è per prova, come dice nadia, è perchè hanno già ceduto ma non vogliono ammetterlo :-p
goditi la piccola tarty :-)
io e la mia tribù ti mandiamo tanti smack smack
kham

17 giugno, 2006 10:18

Vera ha detto...

Grazie khami, ho i lucciconi agli occhi. 0.0

Come puoi leggere dal mio nuovo post, mi sa che hai proprio ragione!!

17 giugno, 2006 22:28

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^