05 settembre 2006

TARTY. Ma siamo sicuri che sia carnivora?

Anche la Boccacini continua a ripetermelo, che il gatto è un animale carnivoro.
Ma siamo sicuri che Tarty lo sia?
Le sue belle salsiccette se le mangia, la micia. Nessuno lo mette in dubbio. E per il merluzzo folleggia e azzanna.

Ma vi giuro, io non la costringo a mangiare le verdure. E' lei che me le chiede! Mi salta nel piatto, se non l'accontento. Lei vuole i suoi pomodori. Lei ha bisogno del suo lievito alimentare.

E sapete cosa ha fatto oggi? Lo volete sapere?
Mi ha presa di assedio, non mi lasciava allontanare dal piano cottura.
Voleva mangiare. A tutti i costi.
Le dovevo dare assolutamente quello che c'era sul ripiano di marmo.

Le dovevo assolutamente dare...












...le sue ALGHE NORI.



Questi sono stati i commenti al blog:
At 05 settembre, 2006 19:24, pleiadi said…

eeeeeeeeeeh l'odore del mare ;)

At 05 settembre, 2006 20:01, Vera said…

Mentre friggevo le pizzette d'alghe, è salita sul tavolo e ha iniziato a mangiare dal mio piatto.

La odio!!! :D

At 07 settembre, 2006 22:51, phoebe.caulfield said…

la piccola Tarty è sempre più un mito!
ed è pure bellissima :)

At 08 settembre, 2006 10:30, phoebe.caulfield said…

approposito di foto feline, guarda un po' qui:
http://www.gattiandgatti.splinder.com/

sono tutti bellissimi, non trovi?
:)))

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^