20 ottobre 2006

Seitan con cipolla al forno (di Barbara)

Ricetta del sabato, inviata da Barbara! Semplice semplice, ma sembra molto appetitoso!

Questo l'ho improvvisato stasera è mi è piaciuto.
Ho preso una cipolla e l'ho affettata sottilmente. Ho unto una teglia da forno con olio extravergine d'oliva, e vi ho adagiato la cipolla. L'ho poi cosparsa con un po' di salsa di soia e un po' d'acqua, un cucchiaino di zucchero e qualche bacca di ginepro.
L'ho infornata a 180°. Quando la cipolla era quasi cotta, ho aggiunto seitan a pezzetti e lasciato in forno ancora una decina di minuti.
Slurp!

Grazie Barbara! Non ho molto tempo per i commenti, devo scappare, ma sei sempre la benvenuta su questo blog, e le tue ricette sono carinissime!

2 commenti:

  1. l aspetto è bello ma... credo ke nn potrà mai entrare nei miei esperimenti culinari.... alfo potrebbe citarti in giudizio x danni fisici e ... morali!!! hihihi
    ps però quella delle patate si può fare! w la dietaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ma su, ma su, alla peggio cosa può succedergli? Una mutazione vegenetica? :D

    Sì quella delle patate si può fare e, Lauré, se la fai INVITAMI A CENA!!!

    Smack!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^