14 dicembre 2006

TARTY. EDIZIONE STRAORDINARIA!!

Scoop sensazionale: Tarty beccata ad amoreggiare con un leone di peluche di nome Jean Paul!!!












Quanto durerà questa fantastica coppia?

Non troppo a lungo, parrebbe : fonti vicine alla coppia assicurano che ieri notte Jean Paul ha dormito sul divano e Tarty nell'albero di Natale!



Peccato... erano così ben assortiti!




Questi sono stati i commenti al post:
At 16 dicembre, 2006 19:49, kham said…

udiu! muoio dalle risateeeeeee!

At 16 dicembre, 2006 20:10, Vera said…

Il riso, per fortuna, fa buon sangue! ;)

At 17 dicembre, 2006 18:46, phoebe.caulfield said…

che cucciola: il suo primo amore!

ps: ma dorme sul letto con te?
te lo chiedo perchè anche il mio micio dormiva con me, e spesso di notte me lo trovavo addormentato sul cuscino, vicino alla mia testa...che nostalgia!

At 17 dicembre, 2006 19:29, Vera said…

Dorme sul letto, a seconda dell'umore sul mio, quello di mia sorella oppure dei miei genitori. :)
Ma almeno con me, dorme sempre ai piedi; e intorno alle 5 del mattino va via a fare un po' la pazza per casa... :D

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^