07 gennaio 2007

Segnalazioni

Ho aggiunto la fotografia del seitan alla panna nel post relativo.
Ho scovato il link al ristorante Ti dirò ed editato il post che lo riguardava.
Inoltre kiara mi ha avvertita che noanimalingredients non è più attivo: il suo nuovo blog è questo.
Sono stata linkata da FioriDiZucca (che non è Fior di zucca ) e ho ricambiato volentieri perché lo trovo un sito molto ben avviato, per quanto giovane.
Navigando qua e là, ho scovato altri due spazi dedicati al vegetarismo: il sito ricette vegane e il blog easy veg.

La mia colonna links si fa sterminata e caotica, presto sarò costretta a riorganizzarla ma per fortuna ho già in mente un piano.

Nel frattempo, buona navigazione negli aggiornamenti a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^