19 febbraio 2007

Posta!!

Non solo elettronica (ho la casella piena delle notifiche dei commenti che mi avete lasciato; aspetterò questa sera per iniziare a rispondervi, ma fin da subito vi ringrazio tutti per avermi scritto).
Stavolta però mi riferisco a un postino in carne ed ossa che ha bussato alla mia porta (uhm, veramente era il citofono!) per consegnarmi un pacco da parte di Agire ora edizioni, contenente i gadget che spettavano a me e mia sorella per aver partecipato all'Indagine sui vegetariani italiani promossa da SSNV.
Ehm, lo so, il questionario l'avevo compilato a settembre, ma l'ho spedito a dicembre perché prima non riuscivo mai a ricordarmi di farlo!
E così il mio pomeriggio è stato rallegrato da questo pacchetto contenente una bella T-shirt e un grembiule col logo di VegPyramid, nonché una serie di opuscoli assortiti (soprattutto sul veg*ismo) che sparpaglierò "indifferentemente" per casa.

Se non avete partecipato all'indagine... che aspettate? Non vi porterà via molto tempo, quindi fatelo!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^