29 maggio 2007

Segnalazione e domanda

La segnalazione:
E' ancora attiva la raccolta firme (per i residenti in provincia di Milano) per la petizione disponibile qui, che richiede al Comune di Milano di istituire un servizio di pronto soccorso per animali. Chi ha già raccolto delle firme le spedisca al più presto all'indirizzo indicato sulla petizione, e continui a raccoglierne altre.

La domanda:
Potrei sapere quanti campani leggono il mio blog?
Siete pregati di manifestarvi, scrivendomi una mail o lasciandomi un commento. Sto valutando se inserire iniziative, notizie o links dedicati più espressamente alla nostra realtà regionale (vedi mostra mercato a Portici), ma logicamente se non c'è nessuno mi risparmio la fatica... A voi la parola.

3 commenti:

  1. Ciao Vera,
    io sono Carla e vengo dal forum di consapevolmente sul "Crescere Insieme", moderato da Antonella Sagone.
    Abito a Pomigliano, non sono vegetariana...anche se da quando ho le frequentazioni di cui sopra ammetto che inizio a pensarci su...
    Di tanto in tanto sbircio sul tuo blog per le ricette, per i tuoi esperimenti interessanti e, non da ultimo, perchè sei uno spiraglio di luce nel buio della realtà campana fatta di spazzatura, inciviltà e totale disinteresse verso temi quali l'ambiente e in generale il rispetto per gli esseri viventi.
    Ciao,
    Carla.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vera!
    Sono Rossella....napoletana, ma vivo a Roma (anche se ritorno molto spesso Napoli). A me farebbe molto piacere se citassi iniziative su Napoli e dintorni (ed anche su Roma, visto che ci sei :-)).
    Ti leggo tutti i giorni anche se questo è il secondo post che ti scrivo...
    Sei una ragazza da ammirare!
    Una curiosità: la tua mamma golosona non ti fa (ti ha fatto) storie sul tuo essere vegan come la mia?
    Baci, Rossella.

    RispondiElimina
  3. Fantastico! :)

    Grazie, Carla, del tuo bel messaggio!
    Credo che allora dovrò organizzarmi per dare più spazio alla nostra realtà locale... in qualche modo!

    Rossella, certo che mi ha fatto storie, ma dopo un paio di anni s'è rassegnata, credo non ci faccia neanche più caso, in un certo senso... :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^