03 giugno 2007

It's time to go veggie

Cliccate su time to go veggie, guardatevi l'eloquente introduzione (con le casse accese) e poi inserite nella casella bianca la vostra età, specificando se siete o no vegetariani.
Se lo siete, otterrete il numero di vite animali che salverete da oggi in poi grazie a questa scelta; se non lo siete, il calcolo mostrerà invece quante vite sono state spezzate per voi finora, e quante invece potranno essere risparmiate se deciderete di diventare vegetariani.

Senz'altro le cifre non saranno precise, ma la somma dei singoli gesti quotidiani permette di farsi almeno una (macabra) idea del massacro totale.
Usatelo per far sentire in colpa i vostri genitori / partner / amici e convincerli quanto meno a ridurre il proprio consumo di prodotti animali... la loro salute può solo trarne giovamento.

Io sono a quota 7810. Calcolando che sono diventata vegan a 17 anni, salgo a 8520. Si fa a gara?

10 commenti:

  1. Io, vegetariano da tre anni (avevo 27 anni), dovrei riuscire a salvarne 7100...

    RispondiElimina
  2. Uhm ma come faccio a sapere quanti ne o salvati? metto l'età che avevo quando sono diventata veg? allora 8662, sono in vantaggio :D

    Ciao!

    Tank

    RispondiElimina
  3. Ihihih ovviamente "ho" era con l'acca :P dannata distrazione!

    RispondiElimina
  4. Accidenti, Tanky, così mi superi!! :)

    Non ne parliamo poi se il test lo facesse Amuk...!

    RispondiElimina
  5. io sono a quota 7210... sono diventata veg a 22 anni... però posso migliorare aiutando a diffondere l'idea veg!! o no? :)))

    RispondiElimina
  6. ...io ne ho 25 e sono vegetariana da 6 -e vegana da poco meno di un mese-...quindi...8236...e comunque sono d'accordo con tippi...la diffusione dell'idea veg ovviamente con risultati (tipo che il tuo ragazzo carnivoro ora consuma carne 1 volta al mese...quando sì quando no...ed apprezza tantissimo la cotoletta di seitan ed i wurstel vegetali...ma ci riuscirò prima o poi a fargliela eliminare del tutto!!!)...vale dei punti in più!!! : ) no?

    RispondiElimina
  7. Uhm... ma guardate che non si vince niente, eh. :)

    RispondiElimina
  8. Ma come non si vince niente?!?! Carmen potevo essere io a dire le stesse cose, anche il mio ragazzo ha quasi abbandonato la carne... ed apprezza i miei pranzetti. 500 punti in più per noi, ehehe :)

    RispondiElimina
  9. Uhm, boh, mettiamo in palio un chilo di seitan?

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^