28 ottobre 2007

Segnalazioni

Un po' di segnalazioni.

Qui potete trovare, in pdf, le ricette per cosmetici autoprodotti presenti sul sito di barbara fino a maggio 2006. Non è aggiornato, dunque, ma è un ottimo inizio da far girare, tenetelo sempre a portata di mano e stampatelo per amiche e parenti!

Nuovi blog...
Afrodita, nel quale sono zompata arrivando non ricordo da dove, e che visito perché adoro il libro della Allende che gli da il titolo.
Il blog una vegan in Piemonte chiude, o meglio si trasferisce su myspace. Su, ditelo che vi divertite a farmi smanettare continuamente nell'elenco links!
Zenzero e cannella, perché serve sempre qualcuno da cui prendere ispirazione. E per lo stesso motivo, Una cuoca per caso.
Una goccia in mezzo al mare, in quanto blog veg*.
Con le mani, spazio sull'autoproduzione davvero... di classe!
Maloti, blog veg* e di autoproduzione.
Vegan: non mi ricordo se l'avevo già segnalato, e ciò indica che il mio blog inizia a vivere di vita propria indipendentemente dalla mia volontà.
La palmy, perché mi piace, e basta!
Il pane e le rose, "esperimenti di vita quotidiana in un mondo imperfetto".
La locanda dei sogni perché ultimamente ci sono ricette interessanti.

Siti da mettere nei segnalibri.
Info erbe, del fitoterapeuta Marco Valussi. Il sito nasce dalla passione per le piante medicinali, e dal desiderio di offrire uno strumento informativo di libero accesso, facile ma non semplicistico. Il nucleo centrale del sito è il database comprendente piante medicinali scelte tra quelle più diffuse e interessanti e con maggior supporto sia scientifico che tradizionale. Ad ogni pianta è dedicata una approfondita e accurata monografia.
Benio, sito di Agnese, laureata in Filosofia e interessata alla questione animale, nelle sue implicazioni storiche, etiche e politiche. Non scordate di dare un'occhiata ai links!
Qualchiccò: il sito è in costruzione, ma ci sono già cose interessanti, come il Seminasogni.

Giant microbes. Lo so, sono oggetti assolutamente inutili, ma io ho sempre adorato gli animali di peluche. E anche se il soggetto è terrificante, li trovo troppo simpatici. Voglio questo!

Ancora: un appello sul blog di Antaress; appuntamento per un escursione a vallevegan (ehm, sì, lo so che ormai è passata, ma a futura memoria...). Stasera c'era anche la Cena Vegan benefit per Porcikomodi a Brescia ma bisognava prenotare. Eventualmente chiedete info a 392.2195903 o porcikomodi@gmail.com, magari potete unirvi ancora...

Mi ero dimenticata di segnalare.

8 commenti:

  1. Grazie mille per la risposta! Ti terro' aggiornata.
    Fantastici i peluches!! :)

    RispondiElimina
  2. Annika, vedo che con la pasta madre hai risolto! :)

    RispondiElimina
  3. ...Ehi...ma grazie per la segnalazione!

    ciao

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione soprattutto per la motivazione!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie anche da parte mia, anche se l'ho vista solo ora :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^