21 ottobre 2007

Vegagenda 2008

VegAgenda 2008. L'agenda che promuove lo stile di vita vegan!
Per il quarto anno consecutivo, ecco l'agenda per tutti i vegetariani, vegani, animalisti in Italia! E' la prima agenda in Italia a fare il punto su questo stile di vita, con informazioni, consigli pratici su alimentazione, abbigliamento e consumi in generale.

Le novità di quest'anno:

- le lettere aperte ai sindaci di molte città italiane: Massimo Cacciari (Venezia), Letizia Moratti (Milano), Walter Veltroni (Roma), Marco Maria Mariani (Monza), Leonardo Domenici (Firenze), Sergio Chiamparino (Torino), Stefano Bruni (Como), Rosa Russo Iervolino (Napoli), Fabio Refrigeri (Poggio Mirteto - RI).

- L'inserto ragionato e puntuale del "Vivere Vegan", un facile strumento di consultazione per chi vuole acquistare prodotti vegetariani e vegani città per città, con le indicazioni per la scelta dei ristoranti e dei negozi migliori.

- Il nuovissimo ricettario per cucinare con i cereali, le verdure, i legumi, il seitan e il tofu.

Formato cm 10x14,50, prezzo di copertina 9,50 euro.

Potete richiedere l'agenda a SSNV, contribuendo cosi' a finanziare le attivita' dell'associazione.
Il costo di spedizione e' di 4.50 euro in contrassegno, 3 euro senza contrassegno (con pagamento via CCP, bonifico, pay-pal, carta di credito).

Per richiedere l'agenda scrivere a: info@@scienzavegetariana.it (con una chiocciola sola!), indicando l'indirizzo a cui inviarle, il numero di agende che si desidera ricevere e il metodo di pagamento preferito.

Grazie a tutti,
la Segreteria di Redazione di SSNV

Me l'hanno regalata sia lo scorso anno che adesso, e devo dire che l'ho trovata molto carina, ricca di informazioni ma senza essere "pesante". Gli inserti di ricette e quello sul vivere vegan sono ben fatti; le pagine sono corredate di citazioni e notizie interessanti e in generale, beh, è un'agenda molto gradevole.
E poi il coniglio in copertina è troppo simpatico!

4 commenti:

  1. Sik i l micio è con noi ^__^
    ci distrugge allegramente la casa e sta prendendo il sopravvento....
    :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, volevo comunicarti il cambio di indirizzo...

    www.essenzalimentare.com

    se puoi modifica il link.

    grazie mille
    mattop

    RispondiElimina
  3. Bella!!!! dal gattino al coniglietto...sono troppo belle!!! e poi è anche una bella idea per i regali di natale!!! ; ) Grande V!!!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^