08 gennaio 2008

Mondo cibo

Come alcuni di voi avranno letto dai commenti a questo post, sono stata inserita in MondoCibo, "il primo network di blog sul mondo della cucina".

Non è che mi interessi più di tanto "far conoscere il mio sito e incrementare il mio traffico", a dir la verità. Personalmente, preferisco avere pochi lettori, ma affezionati e attenti, al mio seguito; non ci guadagno nulla se le visite salgono. Ma sono contenta di aderire perché spero che il blog venga raggiunto da più persone che non hanno compiuto la scelta veg*ana e questo genere di divulgazione, sì, è nei miei obiettivi.

Quindi eccoci qua, se volete visitare il network cliccate sull'immagine sottostante!
mondocibo

3 commenti:

  1. complimenti Vera!! sai che oggi mi veniva in mente...come potrei fare a seguire un regime alimentare simile...mangiando fuori casa per lavoro a pranzo 5 giorni su sei!! se ti va di scambiare idee scrivimi!! a presto. Lucy

    RispondiElimina
  2. Ti lascio un salutino ;)
    Ciao Vera!

    RispondiElimina
  3. Ciao tank. ;-)

    Lucy... io all'università mi portavo spesso la pasta fredda, o con la salsa di peperoni, o con funghi e piselli, a volte anche zuppe di cereali... dipende dai gusti, ma secondo me ci sono tantissime possibilità!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^