13 gennaio 2008

Segnalazioni

Eccomi qua, sono riuscita a riprendere un po' le fila delle segnalazioni, quindi cominciamo con i nuovi blog. Ho dovuto escluderne diversi onnivori per un duplice motivo (il primo è che la mia colonna di links è già molto lunga e quindi cerco di non sottrarre spazio a quelli più in tema col mio; il secondo è che comunque mi fa un po' "senso" visitare e linkare tali blog, perché ogni tanto ci trovo cose davvero spiacevoli... quindi segnalo solo quelli per me davvero importanti e speciali!); oggi però ho avuto una piacevole sorpresa, rendendomi conto che la maggior parte dei miei segnalati di oggi è veg*!

In cucina con vila, blog di cucina vegetariana, allegro e con ricette appetitose. Anice verde, sperando che ricevere un po' di attenzione sia un incentivo a continuare a pubblicare! Tutta natura, blog giovane ma direi molto ben avviato. Pollina, macrobiotica, appena appena scoperta ma già mi incuriosisce! La cuoca verde, che non solo cucina verde ma è anche davvero una cuoca. La cucina di dolly, cucina naturale tendente al vegan. Prasad, biovegan e cotto al vapore, sempre in tema di cucina. Cucina naturale, con ricette vegan, vegetariane, macrobiotiche. Cruelty free shop links, che raccoglie collegamenti ai negozi on line che vendono unicamente prodotti Cruelty Free.

E ora, mi divertirò ad aggiungerli tutti nella simpatica colonnina a destra...

14 commenti:

  1. Grazie per avermi aggiunto alla tua simpatica colonnina di destra!
    Il mio blog è nuovo e la mia macrobiotica è solo all'inizio, sbircio sempre dalle tue parti e trovo sempre ottimi spunti.
    baci
    pollina

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti per l'esame Vera!!!
    E in bocca al luppolo per il successivo!

    E... oddio quanti nuovi blog interessanti!
    Tutti inseriti nel mio Google Reader così non mi perdo gli aggiornamenti!

    Buona serata Veruccia!

    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao Veruccia...grazie mille per avermi inserita nella tua colonnina, anche io ti avevo inserito, ma per un pò si sono verificati degli errori , non so perchè, non mi si apriva più il tuo blog!!
    ciaooo un bacione
    eva-prasad

    RispondiElimina
  4. Ciao Vera! Grazie per avermi linkata... anche se il mio blog non e aggiornato da un po, non ho mai tempo! In questo momento sto scrivendo da Tokyo, dove hanno un sacco di verdure buonissime e strane che cucinano in modo veramente ottimo... peccato che non posso portarle in Italia!

    Baci!

    RispondiElimina
  5. Sempre utilissimi i tuoi post Vera, il tuo Blog è quello che visito con più curiosità e credimi non è facile rendermi curiosa...visti i tempi e le robe che si vedono!! ti leggo sempre con gioia, se ti va passa da me! baci Lucy

    RispondiElimina
  6. Eleonora, grazie mille, sono stremata, non vedo l'ora di riposarmi per una giornata...

    Eva, il tuo blog è davvero carino e appetitoso!

    Laura, non sapevo fossi a Tokyo!

    Lucy, ogni tanto faccio un salto, ma non riesco a leggere tutti... tutti i giorni!

    RispondiElimina
  7. @Laura, anch'io sono a Tokyo in questo momento ;-) Ti consiglio il locale che ho appena provato questa sera, Brown Rice Café, vegano con pasticceria vegan. Scendi alla fermata di Omotesando sulla linea Ginza (quella gialla), esci all'uscita A1 e gira subito a sinistra nella prima viuzzola che trovi (ci sono comunque le indicazioni). Ottimo e molto conveniente. Ciao Yari (scusa Vera se approfitto del tuo spazio!)

    RispondiElimina
  8. Yari, nessun problema. ;-)
    Sempre in viaggio, tu!

    RispondiElimina
  9. no ma volete farvi incavolare?
    Io chissà quando riuscirò a realizzare il mio sogno di andare in Giappone e voi addirittura che scrivete dal Sol levante in tempo reale!
    Maledetti! :D

    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Ciao Vera, ho scoperto molti visitatori provenire da questo tuo blog, grazie x avermi linkata e soprattutto complimenti x il bel lavoro che fai quì! Anche se il mio non è un tipo di blog che sarà mai molto trafficato... vado a contraccambiare il link!
    A presto, ciao Raffaella del C.F.S.L.

    RispondiElimina
  11. :)
    Ciao Raffaella, e buon lavoro!

    RispondiElimina
  12. @yari
    Accidenti, troppo tardi, sono appena tornata!
    Che peccato! Tengo comunque buona la tua indicazione, casomai tornassi (ed è nelle mie intenzioni, finanze permettendo)...
    Grazie comunque!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^