07 marzo 2008

Semplicemente Vera: Archivio

Ci sto lavorando, piaaaaaano piano, ma con l'obiettivo di inserirvi al più presto la maggior parte degli argomenti rilevanti, che ad oggi sono presenti nel blog in modo terribilmente dispersivo.
Non è semplice "incollare" tutte le informazioni, trasformandole in qualcosa di chiaro e coerente e soprattutto traendo le somme dell'esperienza accumulata, ma a poco a poco ce la farò e l'archivio si riempirà di contenuti!

Per adesso troverete i seguenti argomenti: assorbenti ecologici (biodegradabili e di stoffa), mooncup (la coppetta mestruale), il compostaggio domestico.

Se decidete di "mandare in giro" un link sull'argomento, prendendolo dal blog, utilizzate i post presenti nell'archivio: sono più lunghi da leggere, ma molto più esaurienti perché raccolgono tutto quello che ho scritto sull'argomento. Vi possono essere scritte cose che sul blog non erano presenti, mentre ho eliminato altre informazioni che alla lunga si sono rivelate infondate o fuorvianti; i link sono stati aggiornati e in generale... tutto sembra avere più senso!

Ovviamente potete anche "mandare in giro" i contenuti originali del blog, che rimarranno dove sono, ma rimarranno anche quello che sono: testimonianze estemporanee delle mie prove di vita, per loro stessa natura parziali e frammentarie... insomma, il bello della diretta!
Spero, ancora una volta, di farvi cosa gradita con questo nuovo progetto!

6 commenti:

  1. ;) Fai sempre cosa gradita , qualunque cosa tu faccia !
    Con i tempi che corrono...fai bene a fare certe precisazioni! :P

    Rosaria

    RispondiElimina
  2. Già sai come la penso! ;)
    Bacio "piccola" e grazie :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Vera stai facendo uno splendido lavoro.
    Per me il tuo blog e ora il nuovo archivio sono stati e saranno un aiuto prezioso, te lo dico col cuore. Grazie :-)
    PS: sorry prima ho cancellato il mio commento non so bene come nè perchè...io e la tecnologggggia siamo come i binari del treno...

    RispondiElimina
  5. Ciao e buona fine settimana da Maria

    RispondiElimina
  6. Bacioni bacioni bacioni a tutte! :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^