29 aprile 2008

Due parole per dirvi che...

...ho attivato la moderazione dei commenti, per cui qualsiasi cosa scriviate, necessita della mia approvazione prima di essere pubblicata nel post corrispondente.

Mi dispiace molto fare una cosa simile, perché toglie spontaneità e immediatezza alle interazioni di voi che mi leggete, ma non ho aperto questo blog per farmi insultare né perché venisse insultato chi lo frequenta, e dato che internet riesce a tirar fuori il peggio della gente... finché chi ha iniziato a rompere le scatole non si trova qualcosa di meglio da fare, ci dobbiamo tenere i commenti moderati.

Spero che chi mi ha presa di mira si dia agli improperi via posta elettronica, così almeno noi ricominciamo a chiacchierare con tranquillità.

Buona giornata!

8 commenti:

  1. Non ti preoccupare, hai fatto bene.

    Anche nel forum, se ti ricordi, abbiamo dovuto escludere le persone che si erano messe ad insultare e a raccontare falsità.

    Per fortuna sono poche: la stragrande maggioranza delle persone sono civili e corrette.

    Cose che capitano!

    M.

    RispondiElimina
  2. ma che cosa è successo?
    chi ha fatto arrabbiare la mia
    veruccia?mi dispiace...anche se non mi è proprio chiaro l'accaduto!!Siamo pieni di gente così nella vita reale non vedo perchè dovrebbe essere diverso in quella virtuale!!!Ma tu sai sempre qual'è la reazione giusta sei troppo in gamba ed intelligente per farti intimorire...
    alles gute stefania

    RispondiElimina
  3. Ma certa gente non ha nulla di meglio da fare ? Hai fatto bene ;)

    RispondiElimina
  4. 0_0
    Sono basita... che è successo?! Ho pensato di aver scritto male il mio commento di ieri, poi ho pensato che se fosse così l'avresti cancellato... giusto? (A volte si pensa di scrivere una cosa scherzosa e poi rileggendo a distanza ci si accorge che può essere interpretata diversamente...sic!) Altro non mi viene in mente... chi mai dovrebbe prendersela con te che sei sempre carina e gentile con chiunque??? 0_0
    Comunque buon lavoro... la moderazione è veramente un lavoraccio sui blog e purtroppo a scapito della spontaneità e dello scambio tra chi legge. Ma, soprattutto, è un lavoro in più. Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. Stefania, fortunatamente nella vita reale pochissime persone mi mandano a cagare ;-) è evidente che l'anonimato e la distanza rendono coraggiosi!

    Erba, tranquilla, hai l'onore di aver postato l'ultimo commento non moderato del blog. ;-) Non temere, non ho interpretato male le tue parole, figurati!

    Un bacio a tutti!

    RispondiElimina
  6. Accidenti Vera, è proprio un dato di fatto che il mondo è pieno di idoti.
    Leggo spesso il tuio blog che per me è stato illuminante e mi ha permesso di conoscere altri siti interessantissimi. Continua così!

    RispondiElimina
  7. in effetti che il mondo sia pieno di idioti è proprio un dato di fatto... mi spiace!

    RispondiElimina
  8. mi dispiace molto... pare davvero che l'anonimato e la distanza... nonché sicuramente la noia spingano certe persone a perder tempo in questo modo. un abbraccio, Daria

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^