29 ottobre 2008

Torta di carote e mandorle di Antaress

Me l'ha preparata la mia pavese preferita. La ricetta la trovate qui.
La fotografia non è granché, l'ho scattata io ed evidentemente in quel momento ero ubriaca (o avevo problemi di vista); però il sapore è ottimo, è una torta dolce naturalmente, senza aggiungere tanti zuccheri. Vi consiglio di provarla!

6 commenti:

  1. Brava bambina..
    io adoro le mandorle. E poi il mondo ha bisogno di dolci senza cioccolato!anche se quando la gente scopre che non ne vado matta mi guarda con diffidenza..in effetti in famiglia sono l'unica!eppure darei tutto il cacao del mondo per un dolce al limone o alle mandorle! il cioccolato secondo me dà il meglio semplicemente col pane!

    RispondiElimina
  2. grazie per gli spunti! Mi sto avvicinando da pochissimo al mondo vegano ed il tuo blog mi è davvero utile! Che bella la torta alle carote!! A breve la provo!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti! mi sto avvicinando da pochissimo al mondo vegano ed il tuo blog mi risulta molto utile. E le ricette poi sono davvero sfiziose! Grazie e buona continuazione!

    RispondiElimina
  4. Ho visto la ricetta da Antaress e devo dire che la ricetta m'ispira un mucchio. Peccato, però che la foto non renda giustizia alla torta, che pur non avendola assaggiata si profila una delizia. Mi fa piacere che il corso vada bene. Un abbraccio virtuale :)

    RispondiElimina
  5. @anna: :D :D :D

    @Emi: per me il cioccolato dà il meglio semplicemente in tavoletta! :D

    @fede: se hai bisogno di consigli scrivimi pure! Grazie del sostegno. ;-)

    @davide: purtroppo ciclicamente litigo con la macchina fotografica e me ne esco con foto come quella che vedete qui :P ma sto migliorando... ;-)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^