07 novembre 2008

Menù di Natale 2008

Sul sito di Agire Ora, alla pagina dell'iniziativa di Natale del 13 e 14 dicembre: Giornata Internazione per i Diritti Animali 2008 e Iniziativa "Buon Natale!", sono disponibili nuovi materiali, nella sezione "Materiali per partecipare".
Si tratta del volantino con il Menù di Natale, in pdf, di cui potete richiedere la versione stampata in tipografia; e di 2 cartelloni per i presidi.

Siete invitati a partecipare all'iniziativa, se siete in gruppo, con un sit-in o un tavolo informativo; se siete in pochi con un volantinaggio semplice; se siete da soli distribuendo le cartoline nella buca delle lettere. Non fatevi sfuggire l'occasione di sensibilizzare conoscenti e sconosciuti proprio prima del massacro di Natale!

Per richiedere i materiali, scrivete a info@agireora.org, e leggete la pagina indicata per avere più informazioni sull'iniziativa.

Ps: anche quest'anno sono stata io ad occuparmi del Menù. Sono in partenza per Milano, ma appena torno vi racconterò i retroscena e vi darò qualche suggerimento extra per ottimizzare la preparazione.

6 commenti:

  1. Grazie per la news, anch'io credo sia nostro dovere informare, credo che opterò per i volantini della buca delle lettere.

    RispondiElimina
  2. Grazie, è nostro dovere informare quanta più gente possibile. Io opterò per il volantinaggio o la lettera nella buca. Grazie ancora.

    RispondiElimina
  3. cara Vera,
    ti scrivo per chiedere il tuo aiuto: sto scrivendo la mia tesi...parlerà dei blogger...e ho bisogno di raccogliere eun po' di materiale...vuoi partecipare al mio meme? ti va di farlo conoscere ai tuoi amici blogger? grazie mille per l'aiuto!..e anche per queste info..l'anno scorso era rimasta affascinata dal tuo menù di natale e dal polpettone di ceci in crosta ;)

    RispondiElimina
  4. Il mio commento sta a questo post,come i cavoli a merenda...Scusami!
    Ho sentito che,avero fine Novembre,Marinella Correggia dovrebbe essere a Napoli,forse qualche bottega ha organizzato un incontro.
    Tu ne sai qualcosa?
    Nn sono riuscita a "reperire" notizie.
    Ciao,
    Luana

    RispondiElimina
  5. Allora carissima: sopravvissuta al ritorno?
    Aspetto un commento sull'arrostino... :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Tetsu, grazie a te per la diffusione della cosa. ;-)

    Lo, avevo letto il tuo post proprio prima di partire, cercherò di aiutarti, se non ricevi news entro 48 ore mandami una mail, d'accordo? Non mi disturberai, tranquilla, è solo che ho molti arretrati da smaltire, però credo sia importante aiutarti. :)

    Luana, non so nulla di questa cosa ma una mia amica sta verificando la notizia. Ovviamente avvertirò in caso di novità!

    Puccina, sono sopravvissuta, il tempo di riprendermi e darò soddisfazione al tuo ottimo arrosto! :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^