02 novembre 2008

Segnalazioni

Da un bel po' di tempo non segnalo nuovi blog o siti, ma dato che dall'estate ad oggi ne ho accumulati diversi interessanti, e sebbene la mia colonna dei link non sia stata ancora risistemata a dovere, ne approfitto per qualche segnalazione.

Innanzitutto vi avverto che il cucchiaio di legno ha cambiato indirizzo, ma dovreste già esservene accorti... Poi, vi segnalo veganbento, aperto non molto tempo fa e già trasferitosi, da visitare se avete l'abitudine di portarvi il pranzo al lavoro.
Vegan on the go, blog appetitoso che visiterò per benino; vegan si diventa, perché sbavo soltanto a guardare la zuppetta napoletana... ma anche tutto il resto! Pennelli ai fornelli, per le ricette da leccarsi i baffi, e non solo; Kitchen bloody kitchen (non mi ricordo se l'ho mai segnalato prima), sbirciare in cucina, keroppola, munchies, vegani disumani, tutti per le ricette. A passo lento, perché distende l'animo, e cobrizo perla, per le ricette ma, ancora una volta, non solo.
Il mondo di Puccina, per l'inventiva, la curiosità, l'ardimento, e la temerarietà: simili folli esperimenti non li vedevo da un pezzo. Li apprezzo tantissimo!
Per finire segnalo Lauren's vegan journal, perché anche se non leggo quasi mai blog in altre lingue (fatico già a tener dietro a quelli in italiano) sono rimasta stregata da questa torta!
Adesso non mi resta che aggiornare i link a lato...

Un ultimo appunto, che vi prego di far girare: da qualche mese un gruppo di genitori sta lavorando alla realizzazione di un sito informativo sui pannolini lavabili, senza scopo di lucro. Il lavoro non è terminato, ma inizia ad esserci qualche risultato che potete visionare qui: http://www.pannolinilavabili.info

Servirebbe anche aiuto per completare le sezioni; mandate una mail a info@pannolinilavabili.info per sapere come contribuire.

7 commenti:

  1. Ciao, Vera! Grazie per la segnalazione!
    Hai visto la pizza vegana? E' tipo quella valsoia come sapore...
    (http://ilmondodipuccina.blogspot.com/2008/10/pizza-vegana.html)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Muchies è di Pavia...e la conosco anche ^_^ La prossima volta che vieni ci troviamo!!

    RispondiElimina
  3. ciao Vera e grazie per aver segnalato il mio blogghino!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione del sito sui pannolini lavabili. Se vi venisse in mente un negozio che vende pannolini lavabili sul vostro territorio, o un articolo della stampa su questi argomenti o ancora se siete a conoscenza di incentivi del vostro comune per chi usa i lavabili, potete segnalarcelo su info(chiocciola)pannolinilavabili.info
    Mille grazie Vera!!!!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio per aver segnalato il mio giovane blog ...e per il complimento. Ti seguo sempre (hai "composto" il menù del mio matrimonio...ricordi?).
    un abbraccio
    mauro

    RispondiElimina
  6. Puccina, io sulla pizza veg a volte uso la panna di soia, ha un sapore neutro e col calore si addensa, somigliando un po' alla mozzarella fusa... anche se, và ammesso, nulla regge il confronto con la mozzarella (ma per amore delle bufale ci si rinuncia!). :)

    Munchies, forse quel blog me l'hai segnalato proprio tu. Mi farebbe piacere incontrarla. :)

    Pulcii, è un piacere, tu continua così. ;-)

    Sonya, figurati, spero che la segnalazione possa essere utile. :)

    Oh, mauro, non avevo collegato che fossi tu, sono contenta di sapere che il blog è tuo! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione :)
    Anche per quella degli altri, eh! Alcuni li conoscevo ma in altri ho trovato cosine fantasmagoriche!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^