Oggi sono piuttosto abbattuta: ho un brutto mal di gola che mi fa venire il mal di denti il quale mi provoca mal di testa e qualche linea di febbre e mi sento sommersa dalla valanga di cose che dovrei fare mentre sto qui, seduta al pc: sbrigare la corrispondenza, rispondere ai vostri commenti, preparare bozze per i prossimi post eccetera eccetera.
C'è qualcuno/a che si offre volontario/a per farmi da segretario/a? Non posso pagare e se sono di cattivo umore divento terribilmente bisbetica, ma offro un compenso mensile di 3 kg di seitan.
Su, accorrete numerosi!
C'è qualcuno/a che si offre volontario/a per farmi da segretario/a? Non posso pagare e se sono di cattivo umore divento terribilmente bisbetica, ma offro un compenso mensile di 3 kg di seitan.
Su, accorrete numerosi!
dai dai io ci sto!!! anche perchè continuo a rimandare l'autoproduzione di seitan.....così risolverei il problema! regalati un bel massaggio ai piedi con o.e.di timo...un abbraccio di sostegno
RispondiEliminaTrattiamo: 6 kg di seitan e 2 di tofu.
RispondiEliminaIO! Primo!
RispondiEliminaPer il tuo seitan faccio anche da scendiletto! :-D
Dai, sul col morale !
Antonio.
Hihihihihi!
RispondiEliminaNeanche a dirlo, mica ce l'ho l'olio essenziale di timo!
Lo, il seitan è facile, ieri ho mangiato quello che ho preparato qualche tempo fa (lo stesso della bourguignonne) ed era una delizia anche se scongelato! ^-^
Puccina, non è che solo perché sei sposata hai diritto al doppio della razione, neh! ;-)
Antonio, spiacente, ma devo dare la precedenza agli altri... su forza, inviate il curriculum! :D
Ue ma la vuoi smettere di stare ammalata, se no a noi vegan ci fai fare uan brutta figura, ci fai passare per quelli malaticci :D!
RispondiEliminaGuarisci prestoooo!
Io passo.
RispondiEliminaSono nelle tue stesse condizioni da 6 giorni, sono provata.
Però sto giusto linkando un tuo post nel mio blog :)
Buona guarigione!!!
Veronica, hai ragione, sono lo scuorno dei vegani! :D
RispondiEliminaUvetta, vado a vedere, un bacio e pronta guarigione a te! ;-)
poverina! mi dispiace un sacco!
RispondiEliminacomunque ti abbraccio e volevo dirti che il mio veganesimo procede bene (senza neanche le uova della zia, dopo che ho saputo che i pulcini maschi lei li tiene e ne fa polli ruspanti...)
un abbraccio
chiara*
ioioioioio :-)
RispondiEliminae poi, siamo anche vicine, quindi sparagneresti le spese di spedizione! ahahahha
Baci e guarisci prestissimo!
Ciao Chiara! :)
RispondiEliminaOh, mi spiace che tu abbia scoperto questa cosa su tua zia. :(
Se hai bisogno di supporto, per qualsiasi cosa, scrivimi!
Elle :D non tentarmi, l'idea di schiavizzare qualcuno mi sorride a sufficienza per accettare l'offerta... ;-)
anch' io anch'io!!!
RispondiEliminaper assaggiare il tuo seitan farei di tutto...voglio capire a voi come viene..io lo faccio ma secondo me devo ancora diventare brava :D
un abbraccio Dubi
:)
RispondiEliminaGrazie!
ciao anche io ti vorrei dare una mano, ma non è che tutto questo malessere dipende anche dalla mancanza dell'aria "inquinata" di Milano ??
RispondiEliminaTi aspetto
Con affetto Annalisa
su con la salute Vera! Hai mai provato una bella cura rinforzante a base di Echinacea e magari anche rosa canina come fonte di vit C? Noi ci proteggiamo così nei mesi più terribili a rischio influenza e&Co.anh'io mi propongo come segretaria, di tempo ne ho parecchio visto che sono a casa con la mia bimba.In cambio solo una dimostrazione dal vivo su come si produce il seitan e ti regalo pure l'olio essenziale di timo e un..vaso cinese! non mettere niente attorno al collo, tipo sciarpe o colli alti! peggiori la situazione.comunque credo si tratti solo di crisi di guarigione da cambiamento di dieta, a me è successo dopo 7 anni di vegan diet,un acciacco dietro l'altro per tutto l'inverno, mi dicevano che è una reazione normale del corpo?! meglio così ke la crisi del settimo anno di matrimonio!
RispondiEliminaAnnalisa, ci sei alle lezioni del 31 e del 1 febbraio? :)
RispondiEliminaAnonimo... forse è il caso di fare qualcosa, finalmente, per questa gola, mi dà sempre problemi ogni anno! :|
ohmammamiaaa.... quante offerte! e pensare che potevo pagare i collaboratori in seitan e l'ho sempre fatto in bonifici..!
RispondiEliminaDomani provo a vedere se trovo un programmatore che si fa pagare in tofu! :D
Sì cara, ci vediamo allora !!
RispondiEliminaBacioni Annalisa
Uff..mi sa che arrivo tardi per candidarmi !?
RispondiEliminaPerò spero tu stia meglio..un bacione ! ;)
L'offerta è allettante, ma mi incasino già da sola figuriamoci... eheh
RispondiEliminaPiuttosto se ci fosse un modo di donarti un pò dei miei anticorpi..l...:P
Io sto perennemente Bene, e diventando vegan poi mi è passata anche l'allergia primaverile che avevo...e quello strano raffreddore cronico ma leggero (?) che mi portavo avanti tutto l'anno.
Quelle rare volte che mi viene la febbre, mi passa dalla sera alla mattina facendomi una dormita. E mi fermo qui..se no mi uccidi tu, che fai prima.hihi
Ok lo ammetto. Sono bionica e mi autorigenero. ehehe ;P
Guarisci presto Vera. Saluti..
Ah!
L'altro giorno ho fatto la tua cotoletta al limone. Buonaa
Ne ho fatta una anche per mia sorella, non è vegan (proprio x niente...)Ma continuava a dirmi che era buonissimo uhm gnam gnam.