La mia insegnate di cucina ha lavorato con lui, tra poco sul suo sito saranno messi i video degli interventi che il professore ha fatto nel suo laboratorio. Se ti interessa quando li mette online te li segnalo! ;)
ps. ho provato la cotoletta di seitan, è BUONISSIMA!!!
Ciao Vera, ti leggo spessissimo e ti ammiro molto. Sono vegetariana da un anno ormai e devo dire che, al posto di perdere varietà nei pasti, con l'eliminazione della carne ho dovuto stuzzicare di più la fantasia, col risultato che mangio e cucino con più gusto! Con lo stesso spirito volevo provare a fare una settimana vegana, ma ho paura che mi vengano a mancare degli elementi nutritivi importanti e non voglio di sicuro prendere integratori alimentari... Tu non è che sapresti consigliarmi una "settimana tipo" di ricette vegane? (Ho 22 anni e faccio 4 ore di ginnastica artistica a settimana, mi muovo molto e vado in bici tutti i giorni) Spero che vorrai aiutarmi, anche solo consigliandomi dei link a riguardo nel caso non avessi tempo e voglia di indicarmi giorno per giorno cosa mangiare per una settimana. Grazie!
Lisa, puoi orientarti attraverso il sito www.vegpyramid.info che va abbastanza bene per iniziare. :) Comunque non è molto difficile seguire una dieta vegan bilanciata, basta entrare nell'ottica giusta e viene naturale. ;-)
Ricette vegan, cosmesi naturale, ecologia, vegetarismo, autoproduzione, risparmio energetico... e dintorni. ^-^
ATTENZIONE! Questo blog è ironico, non si prende troppo sul serio... quindi sorridete, e buon divertimento! ^-^
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi.
E allora a cosa serve l'utopia?
A continuare a camminare." (E. Galeano)
Bel video...e poi l'oncologo è simpaticissimo :D
RispondiEliminaE'... "meraviglioso"! ;-)
RispondiEliminaLa mia insegnate di cucina ha lavorato con lui, tra poco sul suo sito saranno messi i video degli interventi che il professore ha fatto nel suo laboratorio. Se ti interessa quando li mette online te li segnalo! ;)
RispondiEliminaps. ho provato la cotoletta di seitan, è BUONISSIMA!!!
Ciao Vera, ti leggo spessissimo e ti ammiro molto.
RispondiEliminaSono vegetariana da un anno ormai e devo dire che, al posto di perdere varietà nei pasti, con l'eliminazione della carne ho dovuto stuzzicare di più la fantasia, col risultato che mangio e cucino con più gusto!
Con lo stesso spirito volevo provare a fare una settimana vegana, ma ho paura che mi vengano a mancare degli elementi nutritivi importanti e non voglio di sicuro prendere integratori alimentari...
Tu non è che sapresti consigliarmi una "settimana tipo" di ricette vegane?
(Ho 22 anni e faccio 4 ore di ginnastica artistica a settimana, mi muovo molto e vado in bici tutti i giorni)
Spero che vorrai aiutarmi, anche solo consigliandomi dei link a riguardo nel caso non avessi tempo e voglia di indicarmi giorno per giorno cosa mangiare per una settimana.
Grazie!
Vista in diretta! Buon week end Vera.
RispondiEliminaStefania, mi farebbe piacere, grazie! ^-^
RispondiEliminaLisa, puoi orientarti attraverso il sito www.vegpyramid.info che va abbastanza bene per iniziare. :)
Comunque non è molto difficile seguire una dieta vegan bilanciata, basta entrare nell'ottica giusta e viene naturale. ;-)
Marco, grazie, buona settimana! :)