31 maggio 2010

Riepilogo congiunto di Aprile e Maggio

Ormai lontanissssssssimo il post in cui parlavo dei menù di Pasqua preparati negli anni scorsi anche se qualcosa si può sempre riciclare per un picnic tardivo.
Neanche mi ricordavo più degli esperimenti col tempeh, culminati nella preparazione di una buonissima ricetta con topinambur e latte di cocco, la sola, ahimé, postata negli ultimi due mesi. Di lì in poi, è stato un fiorire di sololoqui più o meno positivo (tipo questo o questo) per arrivare poi al monologo finale!
Qua e là sono riuscita a infilare un post di servizio, come quello sul detersivo per piatti Ecor, la cucina per comunità o le ultime novità della bottega della luna; tanti altri argomenti invece sono rimasti in sospeso... ma prima o poi anche loro troveranno spazio qui!

5 commenti:

  1. leggo sempre con avidità i tuoi post, mi sono davvero utilissimi, forse la prima fonte d'informazione per quanto riguarda il "consumo etico". Perciò GRAZIE!
    p.s. sempre grazie a te ho scoperto le sfere della luna: non mi sono ancora decisa con la mooncup, ma credo che queste le acquisterò presto!

    RispondiElimina
  2. buona settimana Vera :-)

    RispondiElimina
  3. Ed io ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie! ;-)

    Patapata, se le prendi prima di me mi fai sapere come ti trovi? :)

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^