22 marzo 2006

Non so proprio cosa scrivere.

Uhm... non c'è che dire, non è un buon inizio...

Va bene. Lo ammetto. Sto spulciando blogs altrui per trovare un'ispirazione... ma non ci riesco.

Perchè mi sento così sciocca?

E' ovvio che io non trovi ispirazione dagli altri... per la prima volta ho qualcosa di interamente mio con cui esprimermi, e mi costa un pizzico mettermi in gioco così spudoratamente.

Beh, vuol dire che forse sarà un diario un po' laconico, ma spero possa nascerne qualcosa di bello.

Il guaio è fatto... per me, che apro questo luogo di... non so neanch'io bene cosa; e per voi, capitati nelle grinfie di una pazzerella in fase di sperimentazioni vegetariane, ambientaliste e... molto, molto altro.

Spero che la voglia di fuggire non diventi troppo forte, troppo presto.

Ci metterò il mio impegno e la mia curiosità, tutto quello che posso offrirvi...

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^