28 aprile 2006

Circa Equik e formaggio di soia

Wow, credevo che il mio delirio esaltato sull'Equik non avrebbe avuto un seguito, invece qualche anonimo (ma perchè non vi firmate??) mi ha domandato dove acquistarlo... Io l'ho comprato alla Bottega del commercio equo e solidale O' pappece a Napoli, è distribuito da Altromercato,
cerca la bottega più vicina a casa tua (e spero caldamente che ci sia!) e preparati alla sortita!
Fammi sapere se la tua ricerca va in porto!

Per Nadia, spero che tu stia continuando a seguirmi... sul forum di Enrico e Stefania ho trovato una discussione su un formaggio vegetale che fonde! Inoltre su veganhome ho trovato la scheda del prodotto, spero ti possa essere utile. E' un po' costoso, 6 euro circa per 300g di prodotto, ma se il tuo ragazzo non ti lascia scelta... Se lo provi fammi sapere se ti ha soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^