27 aprile 2006

Gioia e soddisfazione

Il blog cresce, i visitatori aumentano, e leggere i vostri commenti è un regalo piacevolissimo...
Ancora un'impressione positiva sul gel ai semi di lino, stavolta da Lucia (felicissima di incontrarti ancora!), che dice:
"Dopo la mia disgustosa esperienza con il midollo di bue nulla può impressionarmi... neanche la schiumetta simile alla bava del San Bernardo idrofobo!!!
Il gel ai semi di lino lo trovo veramente ottimo: io l'ho aromatizzato con gocce di olio essenziale di gelsomino così... posso finalmente dire basta ai numerosi esperimenti (disastrosi) che di tanto in tanto propino ai miei poveri capelli! Grazie Vera!"

Sono ancora più contenta al pensiero che stiamo facendo bene ai nostri capelli, agli animali che restano fuori da queste sperimentazioni e... al povero bue!
Brava Lucia!

2 commenti:

  1. Perchè te lo meriti! il blog è eccezionale! pieno di consigli utilissimi e perkè allegro e positivo!! ^___^ sempre piu' entusiasta...

    Candydamente

    RispondiElimina
  2. Grazie candy, però così mi fai arrossire!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^