26 giugno 2006

Novità sul sito saicosatispalmi.com

Sono lieta di annunciarvi che da oggi la cosmesi vegan fa un passo avanti, e diventa più facilmente accessibile!!

Ricevo da Barbara e giro:
"Gentili iscritte/i all'e-commerce www.saicosatispalmi.com,
è mia premura informarvi di un ulteriore servizio offerto dal sito.

Da oggi troverete, accanto all'inci di ciascun prodotto, una V in un riquadro.
La V verde indica un prodotto che non contiene nessun tipo di sostanza animale, ed è quindi adatto anche alle esigenze di un pubblico vegan.
La V rossa indica la presenza di qualche derivato animale, nel caso specifico yogurt, propoli, o cera d'api.

Alcuni prodotti sono ancora senza bollino. Sono quelli per cui ho qualche dubbio, per esempio sui coloranti, percio' mi riservo di approfondire prima di dare una precisa indicazione.

Se notate qualche errore, vi prego di segnalarmelo. I prodotti sono circa 120 e io sono sola a controllarli tutti! :-)

Sperando che la nuova "segnaletica" sia utile e gradita, vi auguro un sereno fine settimana.

Barbara"

Barbara è eletta "angioletto del giorno"!!!

2 commenti:

  1. Oh, me l'ero persa!
    Angioletto io? Naaa :-D

    RispondiElimina
  2. Il tuo lavoro, per me, è estremamente importante.

    Mi da la certezza di fare la cosa giusta in un mondo in cui raramente le cose sono quello che sembrano.

    Per cui, sì, magari non hai le alucce dietro alla schiena... ma sei sicuramente uno dei miei angioletti custodi!

    ^_^

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmarvi! ^_^