17 giugno 2006

TARTY. Primi guai

Eccola lì, la pestifera guastafeste... so che avevo promesso di tenerla d'occhio, e invece oggi sono stata fuori casa per quasi tutta la giornata! O.O

Beh, torno a casa, per prima cosa domando "tutto bene?", e mia madre risponde che Tarty ha avuto un provvidenziale attacco diarroico sulla scatola degli scarponcini di mia sorella; mio padre rincara la dose sostenendo che la bestiolina ha imparato a salire sulle sedie (quindi adesso è virtualmente in grado di zompettare per tutta casa), e Sara conferma che oltre ad avere "espletato le sue funzioni" sulla scatola ha anche fatto pipì, per poi girare nella nostra stanza con le zampine sporche dei suddetti "prodotti". O.O

Un incubo!

Le note positive sono queste: quando sono tornata era tutto lindo e pinto perchè ha pulito mia sorella, che non si è neanche arrabbiata; mia madre continuava a far giocare tarty con una corda e mio padre la accarezzava mentre sedeva accanto a lui su una sedia.

Per un attimo ho temuto di essere entrata nella casa sbagliata. O.O


PS: Antonella e Daniele mi hanno regalato un sacchetto di crocchi per gatti vegan della Amì, appena la piccola mostrerà interesse per questo genere di cibo glielo farò assaggiare, speriamo bene, anche se il discorso alimentare è variegato e contraddittorio... avrò occasione di esporvi i miei dubbi in futuro!

Questo sono stati i commenti al post:
kham ha detto...

che bello :-)
un altro piccolo passo in avanti!
bacione immenso
kham

17 giugno, 2006 23:52

Vera ha detto...

Un piccolo passo (falso!!) per il gatto, un grande passo per la famiglia. :D

18 giugno, 2006 00:07

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^