04 settembre 2006

TARTY. L'ho pesata

Dunque, oggi ho pesato la cucciolotta, secondo voi con la notevole stazza di 2200 grammi posso ancora chiamarla cucciola?


Ne approfitto per inserire qualche inedita fotuzza della bimba...


Eccola che dorme in una delle sue posizioni preferite...
Ho sempre paura che si spezzi in due quando fa così! O.O







...questa è un'altra posizione molto gettonata... a volte cade a terra e continua a dormire!







Un affascinante primo piano della principessa mentre era in campeggio...







Ed ecco qui la piccola affacciata alla finestra. Adesso ho preso l'abitudine di tenerla chiusa, lei si siede sul davanzale, e guarda giù. ^_^






Ma vi rendete conto che quando l'ho presa in casa, lei era questo microbo così piccolo? O.O


Questi sono stati i commenti i commenti al post:
At 04 settembre, 2006 16:56, pleiadi said…

è cresciuta tantissssimo :D Sembra molto più grande dei suoi 4/5 mesi! O.o
Dorme nella stessa posizione di Merlino (tranquilla non si spezza :P)

Bella soddisfazione eh sapere che è diventata così bella, sana e forte anche grazie a te? ;)

At 04 settembre, 2006 17:00, Vera said…

Ehm... mami... sembra molto più grande dei suoi 3 mesi e 20 giorni, vorrai dire.

Questa a Puck se lo mangia! :D

Aehm... devo mandare una foto a SSNV alla voce "gatti vegetariani"? Adesso le faccio compilare il questionario...

At 04 settembre, 2006 17:02, pleiadi said…

ma è mooooooooooooolto più grande di 3 mesi, sicura? A me pare abbia sui 5 mesi abbondanti, da queste foto O.o

At 04 settembre, 2006 17:08, Vera said…

Allora è una gatta GM (geeticamente modificata), ti garantisco che quando l'ho presa non aveva più di 40 giorni; anche la veterinaria quando la vide osservò i denti e mi confermo l'età...

Ti assicuro che Tarty compirà 4 mesi il 10 settembre. :-)

At 04 settembre, 2006 19:14, kham said…

è bellisssimisssima :)
vera, mille grattini a tarty!!

At 04 settembre, 2006 22:40, Vera said…

E' proprio una spudorata... ha un musetto irresistibile!

At 17 settembre, 2006 20:39, Amuk said…

Ma quant'è cresciuta?? Mi ero persa gli aggiornamenti o_O Un grattino alla piccola ^_^ (piccola..nsomma :p )

At 17 settembre, 2006 20:45, Vera said…

Uhm... ed improvvisamente tutti si accorsero che Tarty era un micio mutante... :D

At 17 settembre, 2006 20:46, Vera said…

Grazie Amuk, Tarty gradisce. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmarvi! ^_^